Salve , posto qua anche se non sono sicuro sia la sezione corretta( nel caso i moderatori spostino la discussione). Ho iniziato da circa 2 mesi una dieta dimagrante seguito da una nutrizionista sportiva...Quando ho iniziato ero al 23-24 % di massa grassa, adesso sono intorno al 16-17 e simultaneamente ho implementato la massa muscolare. Purtroppo ho notato che un difetto che avevo prima, vale a dire un fastidioso e visibile accumulo di grasso sul capezzolo destro, nella zona esterna( quella che va dal capezzolo, appunto, fin sotto l'ascella) è ancora lì al suo posto. La cosa è fastidiosa anche xk riguarda solo il capezzolo destro, quello sinistro no, sicchè si crea anche una asimmetria. Secondo voi devo provare a fare un allenamento apposito per mandare via quel miscuglio di grasso/ pelle in eccesso( sono un ex obeso, arrivato a pesare anche 110 kg) oppure diminuendo il più possibile ma sassa grassa( il mio obbiettivo è arrivare intorno al 10, anche meno) la cosa sparirà automaticamente? vi ringrazio molto

Commenta