Salve , posto qua anche se non sono sicuro sia la sezione corretta( nel caso i moderatori spostino la discussione). Ho iniziato da circa 2 mesi una dieta dimagrante seguito da una nutrizionista sportiva...Quando ho iniziato ero al 23-24 % di massa grassa, adesso sono intorno al 16-17 e simultaneamente ho implementato la massa muscolare. Purtroppo ho notato che un difetto che avevo prima, vale a dire un fastidioso e visibile accumulo di grasso sul capezzolo destro, nella zona esterna( quella che va dal capezzolo, appunto, fin sotto l'ascella) è ancora lì al suo posto. La cosa è fastidiosa anche xk riguarda solo il capezzolo destro, quello sinistro no, sicchè si crea anche una asimmetria. Secondo voi devo provare a fare un allenamento apposito per mandare via quel miscuglio di grasso/ pelle in eccesso( sono un ex obeso, arrivato a pesare anche 110 kg) oppure diminuendo il più possibile ma sassa grassa( il mio obbiettivo è arrivare intorno al 10, anche meno) la cosa sparirà automaticamente? vi ringrazio molto
Fastidiosissimo accumulo di grasso su un capezzolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioPrima lo hai definito "fastidioso e visibile accumulo di grasso"
.. il mio consiglio è quello di farti consigliare da un esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crodos Visualizza MessaggioFastidioso effettivamente non c'entrava nulla, visibile vabbè, un minimo...cmq farò cosi
posta la richiesta in questo 3d ufficiale...e magari la foto. http://www.bodyweb.com/threads/11103...B2-interessare
L'allenamento non c'entra sicuramente nulla...e se è gine nemmeno l'alimentazione. Qui chiudiamo.
Ciao e in bocca al lupo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta