Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa muscolare 3 sedute a settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa muscolare 3 sedute a settimana

    Salve, sono nuovo nel forum sono alto 1.88, peso 70 kg e ho 20 anni.
    Premetto che mi sono trovato bene (un mese almeno di questa scheda) e ho omesso dallo scrivere i vari esercizi per gli addominali che ovviamente faccio.
    Vi espongo la mia attuale scheda:
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Kg
    LUNEDì:
    Panca piana 4x6 70
    Spinte panca incli. 4x8 18
    Croci panca incli. 4x10 16
    French press 4x(10-10-8-8) 8
    Push down corda 4x(10-10-8-8) 15
    Pressa 4x(12-12-10-10) 80
    Leg extension 3x12 37,5
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Kg
    MERCOLEDì:
    Trazioni alla sbarra 4x(8/6)
    Pulley 4x(10-10-8-8) 42,5
    Vertical row 4x10 50
    Curl bilanc. 4x8 30
    Curl alternato 4x(10-8-8-6) 14
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Kg
    VENERDì:
    Lento avanti 2 man. 4x8 16
    Alzate laterali 4x10 10
    Alzate frontali alter. 4x10 10
    Scrollate con manu. 3x12 14
    Leg curl 3x10 45
    Calf 3x14 8
    Dato che in teoria dovrei cambiarla, potreste consigliarmi una scheda di simile livello SENZA STACCO e SQUAT (so che li ritenete essenziali ma ho paura per la schiena, paranoie mie )?
    Grazie mille.
    Last edited by dezhart; 12-05-2015, 20:37:10.

    #2
    Mammamia chi ti ha messo quegli esercizi per le gambe a fine wo?

    Comunque non si consigliano schede da zero, ti consiglio questi thread dove riuscirai ad impostare una scheda adatta a te:

    (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio




    Ti consiglio di lasciare le gambe per una giornata, e dividere l'upper in due giorni, l'addome puoi farlo con le gambe...
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta, avevo già visto quei thread però quel che intendevo, non è riformulare una scheda da zero ma ad esempio sostituire qualche esercizio con uno simile, ad esempio mettere il pullover nel petto al posto di qualcosa, oppure la lat inversa, oppure il carl concentrato ecc.... essendo un pivello non saprei cosa sostituire con cosa... grazie ancora.

      Commenta


        #4
        mancano i tuoi dati e anzianità d'allenamento....
        non vedo il senso di trovare degli esercizi sostitutivi, se la struttura della scheda è insensata.....
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎