Salve a tutti, Mi chiamo Marco ho 20 anni, sono alto 1,72 x 62 kg... Vi allego 2 foto e vorrei sapere, 1) se dovrei mettere ancora su peso, 2) se potete indicarmi un modello di sportivo, attore, bodybuilder, (anche uno di voi) a cui il mio fisico si avvicina di più ( voglio vedere come più o meno può formarsi il mio fisico), 3) se ad occhio potete più o meno dirmi la percentuale di massa grassa... Insomma mi piacerebbe ascoltare un analisi da voi esperti.
PS: Vorrei sapere se, in base alla genetica del mio corpo e alla mia altezza, sarebbe meglio non gonfiarsi troppo e restare su un volume di muscolatura media, (sapete voglio evitare l'effetto comodino xD) oppure andare tranquillo... (Scusate ma sono sempre stato un tipo complessato ).
Grazie in anticipo!
PS: Vorrei sapere se, in base alla genetica del mio corpo e alla mia altezza, sarebbe meglio non gonfiarsi troppo e restare su un volume di muscolatura media, (sapete voglio evitare l'effetto comodino xD) oppure andare tranquillo... (Scusate ma sono sempre stato un tipo complessato ).
Grazie in anticipo!
Commenta