aiuto scheda allenamento nuova!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joker1993
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 112
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto scheda allenamento nuova!

Salve ragazzi sono joker un ragazzo di 22 anni alto 1.72 e peso 62.5kg ho fatto il primo mese della scheda proposta sul forum, adesso un mio caro amico mi ha detto di provare con questa che ne pensate.

lunedi
    panca inclinata 3x8 riposo 120s
    military press con manubri 3x6 rip 60s
    trazioni 3x8 rip 60
    pulley 2x 8-10 rip 60
    flessioni a mani strette 1x max rip 60

mercoledi
    squat 3x8 rip 120
    affondi 1x10-15 rip 120
    back extension 1x20 rip 90
    curl con barra z 3x8-10 rip 90

giovedi
    military press 3x8 rip 120
    trazioni sbarra presa neutrale 3x6 rip 60
    flessioni con gambe sospese 3x6 rip 60
    distensione con elastico 2x10 rip 60
    dips tricipiti 1x max rip 60

venerdi
    stacco 3x8 rip 120
    stacco rumeno 2 x 8 rip 120
    hummer curl panca inclinata 3x8 rip 60
    estensioni collo 3x20 rip 60

Ragazzi che ne pensate potrebbe andar bene? se ci sono correzioni ditele mi affido a voi raga grazie in anticipo.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

In pratica ti alleni da poco più di 1 mese? Se si hai chiesto al tuo amico perché provare quella tabella?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

mah, non è malissimo, è molto leggera però. dedicherei comunque un po' di serie alla tecnica pura se ti stai iniziando ad allenare adesso e poi inserirei qualche serie allenante in più..

Commenta

• Joker1993
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2015
        • 112
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si è da un mese che mi alleno e il mio amico mi ha detto di provare questa scheda ma appunto per essere sicuro ho chiesto a voi tu cosa correggeresti in questa scheda, il mio amico mi ha detto che per aumentare la massa devo fare poche serie ma molto pesanti come ad esempio panca piana 3 x 6 con un buon peso tu che ne pensi ti prego se puoi correggila se pensi che qualcosa non vada bene

Commenta

• Joker1993
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2015
          • 112
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ah ragazzi ora che mi sono ricordato potreste farmi qualche esempio di esercizio buono per aumentare molto di braccia sia di tricipite che bicipite perché sono i muscoli che preferisco è vorrei sapere se ci sono esercizi mirati per aumentarli veramente bene

Commenta

• salvo 72
            Camionista Bodybuilder
            • Dec 2014
            • 4882
            • 94
            • 39
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joker1993 Visualizza Messaggio
            Si è da un mese che mi alleno e il mio amico mi ha detto di provare questa scheda ma appunto per essere sicuro ho chiesto a voi tu cosa correggeresti in questa scheda, il mio amico mi ha detto che per aumentare la massa devo fare poche serie ma molto pesanti come ad esempio panca piana 3 x 6 con un buon peso tu che ne pensi ti prego se puoi correggila se pensi che qualcosa non vada bene
            Il tuo amico ti ha informato veramente male
            L' allenamento x aumentare bic- tri di tanto c'e' ne sono tanti, ti serve x luglio- agosto?
            Scusami x la battuta, si cresce con una buona dieta IPERCALORICA, e' con un buon wo, ma col tempo ,e' si cresce in toto,quindi devi avere pazienza, e costanza
            sigpic

Commenta

• Joker1993
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2015
              • 112
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok grazie salvo ovviamente ci vorrà un po' di tempo ma allora tu mi stai facendo capire che dovrei aumentare un po' di ripetizioni? Per esempio invece che 3 da 6 farne 3 da 8-10 o è meglio ancora fare piramidali per esempio 10-8-6-4 tu cosa pensi sia la cosa migliore??

Commenta

• salvo 72
                Camionista Bodybuilder
                • Dec 2014
                • 4882
                • 94
                • 39
                • Send PM

Ok grazie salvo ovviamente ci vorrà un po' di tempo ma allora tu mi stai facendo capire che dovrei aumentare un po' di ripetizioni? Per esempio invece che 3 da 6 farne 3 da 8-10 o è meglio ancora fare piramidali per esempio 10-8-6-4 tu cosa pensi sia la cosa migliore??
                Scusa forse scherzando prima mi saro' espresso male, non dico che devi fare + rip, assulutamente, dico che devi seguire una buona dieta, e' x quanto riguarda il wo, si cresce in tutto il corpo e non solo bic- tric, allenandosi seriamente, trazioni- stacco- squat- panca- military- non saranno le 9 serie x 10 che faranno
                crescere i bic- tric.
                PS: allenati seriamente e' i risultati non tarderanno , ma devi avere pazienza
                sigpic

Commenta

• Joker1993
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2015
                  • 112
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ok grazie salvo ma tu non potresti farmi qualche esempio di buona scheda correggendo la mia citata sopra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• salvo 72
                    Camionista Bodybuilder
                    • Dec 2014
                    • 4882
                    • 94
                    • 39
                    • Send PM

Ok grazie salvo ma tu non potresti farmi qualche esempio di buona scheda correggendo la mia citata sopra?

Mi spiace non poterti aiutare, l' unico consiglio che mi sento di darti, essendo tu al primo mese e' buttarti su una multi, x imparare tecnica e magari aumentare i carichi, da qualche parte ci deve essere un link dove ci sono shede in multifrequenza, ma io non so passartelo sono na shiappa speriamo in qualche utente piu' esperto.
                    sigpic

Commenta

• Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Joker1993
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2015
                        • 112
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Grazie ragazzi comunque non sono proprio nuovo l anno scorso andavo in palestra mi sono allenato per 6 mesi ed avevo preso 6 kg ma poi mi sono fermato ed ho perso tutto

Commenta

• tiem
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2015
                          • 1076
                          • 30
                          • 51
                          • Verona
                          • Send PM

Grazie ragazzi comunque non sono proprio nuovo l anno scorso andavo in palestra mi sono allenato per 6 mesi ed avevo preso 6 kg ma poi mi sono fermato ed ho perso tutto

dubito che tu abbia preso 6kg in 6 mesi considerando che erano i tuoi primi 6 mesi però posso sbagliarmi

anche se questa affermazione...

Ah ragazzi ora che mi sono ricordato potreste farmi qualche esempio di esercizio buono per aumentare molto di braccia sia di tricipite che bicipite perché sono i muscoli che preferisco è vorrei sapere se ci sono esercizi mirati per aumentarli veramente bene

Comunque oltre all'allenamento in sala pesi ricordati quello a tavola , posta la dieta...

Commenta

• Joker1993
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2015
                            • 112
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Aspetta chiarisco una cosa ovviamente non sono kg di massa era sia grasso che massa magra comunque si ero partito da 60.5 ed ero arrivato a 66.7 kg però facevo le solite schede che danno in palestra invece voglio ringraziare a Alessandro per i link, comunque tornando al discorso sono riuscito a prendere questi sei kg ma per me erano pokissimo perché io vorrei arrivare a 72 kg comunque ragazzi se potete e spero di non dire qualche sciocchezza se qualcuno è libero e così gentile potrebbe seguirmi tramite email x aiutarmi ad aumentare la massa ho sbagliato troppo volte nella vita andavo in palestra e poi staccavo non voglio più essere così voglio continuità ed ottenere risultati voglio portare il mio fisico al limite. Voi che siete esperti aiutatemi per favore intanto ringrazio a tutti per i consigli che mi avete dato in questo thread [emoji3]

Commenta

• salvo 72
                              Camionista Bodybuilder
                              • Dec 2014
                              • 4882
                              • 94
                              • 39
                              • Send PM

joker, ti invidio xche' ancora sei un ragazzo e' puoi ambire a ottimi risultati in qu

:d
                              Originariamente Scritto da joker1993 Visualizza Messaggio
                              aspetta chiarisco una cosa ovviamente non sono kg di massa era sia grasso che massa magra comunque si ero partito da 60.5 ed ero arrivato a 66.7 kg però facevo le solite schede che danno in palestra invece voglio ringraziare a alessandro per i link, comunque tornando al discorso sono riuscito a prendere questi sei kg ma per me erano pokissimo perché io vorrei arrivare a 72 kg comunque ragazzi se potete e spero di non dire qualche sciocchezza se qualcuno è libero e così gentile potrebbe seguirmi tramite email x aiutarmi ad aumentare la massa ho sbagliato troppo volte nella vita andavo in palestra e poi staccavo non voglio più essere così voglio continuità ed ottenere risultati voglio portare il mio fisico al limite.

questo lo devi volere tu, principalmente nessuno puo' convincerti, come detto prima , mangia bene, e' allenati con costanza.

voi che siete esperti

aiutatemi per favore intanto ringrazio a tutti per i consigli che mi avete dato in questo thread [emoji3]

inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X