allenamento a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andry95
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    allenamento a casa

    Buonasera a tutti sono un ragazzo di 20 anni alto 171 e peso 61 kg,fino a l'anno scorso andavo in palestra(in tutto 3 anni) ma ho avuto scarsi risultati per aver sempre mangiato in modo sballato e male,diciamo che qualcosa ho fatto visto che sono di costituzione esile ed e gia difficile mettere su peso, stranamente la parte piu "adiposa" e l addome specialmente sulla parte inferiore(accentuato ancora di piu da un problema di pancia gonfia continua di quale soffro)infatti gli addominali non si vedono per nulla tranne che per uno spiraglio se indurisco la zona... ora ho pensato di ricominciare ad allenarmi per conto mio acquistando degli attrezzi come i classici panca,bilanciere e manubri poiche credo sia molto meglio allenarsi con i pesi liberi che con i macchinari ,mi farebbe piacere se qualcuno mi potesse "approssimativamente" costruire una scheda di allenamento con ovviamente l'obbiettivo di aumentare la massa e se possibile anche una dieta tipo,grazie a tutte le persone che risponderanno.
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

    #2
    Ciao, per regolamento non vengono fornite schede da zero (e stessa cosa vale per la dieta, che va discussa nella sezione apposita).
    Allenarsi e preferire i pesi liberi è bene, ma non per questo bisogna demonizzare le macchine... anche queste, in certi contesti, hanno la loro utilità. Leggi:
    Guida su come creare una scheda

    Commenta

    Working...
    X