Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frequeza di allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frequeza di allenamenti

    ciao ragazzi ho ripreso la palestra dopo una pausa per problemi fisici dopo 5 mesi, ho perso 6 kg, sto seguendo una dieta ipercalorica...senza assumenere nessun prodotto...vado in palestra 3 volte a settimana...sapreste consigliarmi se devo aumentare le frequenze in palestra? assumere qualcosa in particolare?? vorrei riprendere questi 6 kg il piu velocemente possibile..aiutatemi grazie!!

    #2
    La frequenza dipende da te e anche da come vorresti allenarti, se in mono o multifrequenza, sistema la dieta prima di assumere qualsiasi prodotto, poi se ci ricordi i tuoi dati...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      io non sono molto pratico...ho fatto palestra 2 anni consecutivi con discreti risultati...ora vorrei ritornare come prima...ma ci sono molti che mi dicono che è meglio allenare un muscolo 1 volta a settimana...altri invece no...per questo ho scritto per sapere il parere vostro!!

      Commenta


        #4
        Posso anticiparti senza margine di errore che, imbastire una discussione sul cosa sia meglio, multifrequenza o monofrequenza, non porterà a nessun risultato.
        Ci sono molte discussioni sui vari punti di vista, una forse risale a gennaio.....e, come tu stesso potrai vedere facendo un search, non portano a nulla se non al caos....


        Tornando a te.....
        ...tu stesso dici che in passato ha i ottenuto discreti risultati, potresti iniziare a "ripercorrere " quella strada...
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          scusa Francesco,ma se ti sei allenato per 2 anni poco pratico non puoi esserlo.intanto se dici che HAI PERSO 6 CHILI DI MASSA prima devi pur averli guadagnati, viceversa se hai guadagnato 6 chili di massa allora vuol dire che invece di essere poco pratico sai il fatto tuo.saggiamente adotterei la frequenza che ti ha permesso di guadagnare quei sei chili,che a quanto pare va bene per te.abbi + fiducia in te stesso e A TI BIRI PRINGIU
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #6
            Magari i 6 chili non sono tutti di massa e sei pure più asciutto,guarda positivo
            Riprendere la massa muscolare già ottenuta e adesso persa è più facile che mettere massa normalmente.
            Ti basta qualche mese e torni come prima.
            Riguardo alla frequenza,tre volte sono sufficienti,quattro vanno ancora meglio,di più te so sconsiglio sia per una questione fisica,un po' di riposo fa bene,e anche perchè diciamocelo,diventa abbastanza impegnativo.
            Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎