Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Scheda massa

    Ciao a tutti dopo la scheda precedente volevo chiedere dei consigli su questa nuova

    PETTO BICIPITI
    pullover 3x 12 10 8
    panca inclinata manubri 4x8
    panca piana bil 4x6
    dip 3xmax
    croci panca 15 3x12

    curl bilanciere dritto 4x6
    curl bil ez panca scott 4x8
    concentrato hammer 2x 10


    DORSO + TRAPEZI + addome
    rematore bilanciere 4x6
    trazioni prone 4x6
    lat triangolo 3x8
    pulley basso 3x10
    scrollata bilanciere 3x12

    SPALLE + TRICIPITI
    lento avanti o dietro 4x6
    shoulder press manubri 3x8
    alzate laterali 4x8-10
    alzate 90 4x10

    panca stretta 4x6
    french press manubrio 4x8
    dip fra panche sovraccarico 2x10

    GAMBE+addome
    squat 4x6
    leg press 4x6-8
    leg pres 3x12
    leg curl 4x8
    polpacci in piedi e seduto 4x15

    Per il petto come la vedete l' idea di cominciare il workout con un pullover diciamo di "riscaldamento" e poi di alternare come 2 esecizio o la piana o l' inclinata ? Potrei inserire qualche super serie? E allenando il lunedi petto e bicipiti e il mercoledi il dorso arrivo con un po di doms dite che va bene comunque o dovrei cambiare splittaggio ? grazie

    #2
    io metterei dorso e bicipiti cosi puoi aumentare la forza hai bicipiti !una volta fatto i dorsali puoi completare cn esecizi di isolamento x i bicipiti che gia allenando i dorsali li hai amazzati

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da messeno83 Visualizza Messaggio
      io metterei dorso e bicipiti cosi puoi aumentare la forza hai bicipiti ! e chi l'ha detto?una volta fatto i dorsali puoi completare cn esecizi di isolamento x i bicipiti che gia allenando i dorsali li hai amazzati
      Da quanto ti alleni? il pullover lo inserirei alla fine del wo del petto e inizierei l'allenamento dello stesso con serie di avvicinamento al carico in panca (va bene l'alternanza fra le inclinazioni), non vedo lo stacco però nel wo del dorso
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Al momento lo sto tralasciando per concentrarmi meglio su trazioni e rematore dato che se parto anche con un 4x4 di stacchi sono già a pezzi, sto facendo comunque iperext con sovraccarico.
        Mi alleno da un annetto mi hai dato un consiglio anche in una scheda precedente dove facevo un richiamo per il petto ma preferisco questo splittaggio.
        I miei dubbi riguardano l' inserimento di qualche super serie o qualche altra tecnica di intensità, secondo te come volume ci siamo o è eccessivo ?
        Mi potresti anche consigliare qualche esercizio alternativo in modo che posso variare un po senza dover ripostare tutto ? Ad esempio per i tricipiti se volessi svolgere una routine ai cavi che es dovrei fare per colpire tutti i capi panca stretta - push down sbarra e fune, idem per i bicipiti ? Grazie ale

        Commenta


          #5
          Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

          PRENDI SPUNTO DAL LINK PER PROVARE AD EFFETTUARE DELLE MODIFICHE, POI LA RIVEDIAMO
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Li ho letti già i vari modelli, che modifiche dovrei fare scusa il classico panca piana 4x6 inclinata 4x8 dip e croci ecc

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎