Buongiorno a tutti è da 1 anno circa che frequento l'ambiente della palestra,e devo dire che in questo anno ho avuto grandi risultati sono passato dai 73 kg agli 87 senza usare integratori o altro ma allenandomi molto duramente e soprattutto con molta costanza;detto questo volevo sottolineare però che non ho avuto molti risultati per quanto riguarda petto e trapezio e vorrei un vostro consiglio su come allenarli e magari qualche altro consiglio sui tempi di recupero e la loro importanza.
Mi alleno 4 volte la settimana
Lunedi Petto-addome
Martedi gambe
Mercoledi bicipiti tricipiti-addome
Giovedi Spalle Trapezio
Venerdi Dorso-addome
Sono un fissato della massa (ma senza mettere su troppa pancia),di fare definizione non mi passa neanche per la testa.Se magari volete qualche altra informazione come la mia scheda di allenamento potete tranquillamente chiedere,qualsiasi vostro consiglio sarà come oro per me grazie.
Mi alleno 4 volte la settimana
Lunedi Petto-addome
Martedi gambe
Mercoledi bicipiti tricipiti-addome
Giovedi Spalle Trapezio
Venerdi Dorso-addome
Sono un fissato della massa (ma senza mettere su troppa pancia),di fare definizione non mi passa neanche per la testa.Se magari volete qualche altra informazione come la mia scheda di allenamento potete tranquillamente chiedere,qualsiasi vostro consiglio sarà come oro per me grazie.
Commenta