Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glute bridge dopo stacco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glute bridge dopo stacco?

    Ciao a tutti gentili utenti di bodyweb

    Come lo vedete un 3x8/10 di glute bridge (o ponte supino o hip thrust leggo dal web ) come complementare dello stacco da terra? Ci sta? Mi alleno in multifrequenza
    Considerate che soffro di iperlordosi lombare, quindi che dite... puo' essermi utile??

    #2
    Mah... Farei un GHR semmai.

    Complementari per lo stacco da terra, poi, ce ne sono molti. Dipende anche da quali sono i punti deboli della tua alzata...

    Commenta


      #3
      nella palestra dove mi alleno non c'è la panca per fare il GHR.....lo so potrei usare altre cose per eseguirlo...ma non mi sembra il caso, non so neanche se riuscirei ad eseguirlo

      Ieri ho provato a fare il ponte supino dopo lo stacco e ho avuto 'belle sensazioni', cercando di mantenere quache secondo di isometria quando mi alzo...

      Commenta


        #4
        E' un esercizio dove è difficile sovraccaricare quindi hai pochissimo margine di progressione.

        Commenta


          #5
          Nel glute bridge si, nell'hip thrust sovraccarichi il mondo...

          Per il GHR prendi il primo che passa e vai di "oh zio tienimi i piedi che devo recitare due preghiere"

          Commenta


            #6
            Ripeto: non è un complementare per il deadlift.

            Commenta


              #7
              Si scusa non ho quotato rispondevo a Marco, non alla domanda iniziale.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                Si scusa non ho quotato rispondevo a Marco, non alla domanda iniziale.
                No, ma figurati... In realtà nemmeno io l'avevo con te

                Mi riferivo a questo:

                Originariamente Scritto da Due Visualizza Messaggio
                nella palestra dove mi alleno non c'è la panca per fare il GHR.....lo so potrei usare altre cose per eseguirlo...ma non mi sembra il caso, non so neanche se riuscirei ad eseguirlo

                Ieri ho provato a fare il ponte supino dopo lo stacco e ho avuto 'belle sensazioni', cercando di mantenere quache secondo di isometria quando mi alzo...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎