Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deltoide posteriore, molto importante ma..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Deltoide posteriore, molto importante ma..

    Lo vorrei iniziare a bombardare di brutto, per dare una forma visivamente più bella alle mie spalle anteriorizzate e anche perché mi piace l"effetto stondatura che conferisce alla spalla di profilo. Ma.....

    con quali esercizi si può stimolare?
    Oltre alle aperture a 90 (esercizio quasi di isolamento) vorrei puntare su un qualcosa di più pesante, multiarticolare ma efficace.

    So che bisogna puntare sui rematori, ma quale dei tanti?
    Manubrio?
    Bilanciete prono /supino?
    Presa larga /stretta?
    Trazioni orizzontali?

    #2
    rematori alla gola, x la larghezza vedi tu di dosarti in quanto questo è un'esercizio che ai + crea fastidio.se vuoi essere certo di massimizzare prima del rematore alla gola fai almeno 2 serie di alzate a 90 cosi' hai i deltoidi posteriori preaffaticati e sentirai quale presa li coinvolge meglio
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      fabjo.....hai provato con un search....
      stai aprendo moltissimi 3d che potrebbero essere raggruppati in una sola discussione o evitati se solo avessi fatto un search...
      per esempio:


      è un link che trovi tra i 3d in rilievo.....oltre a varie discussioni di utenti che potrai leggere facendo.....un search.
      Funzione Cerca (http://www.bodyweb.com/search.php) Le voci: - chiavi di ricerca - ricerca nei forum - ricerca per tag - ricerca per utente Come usare le chiavi di ricerca? Il sistema accetta solo parole con più di tre caratteri, quindi se dovessimo cercare informazioni su prodotti in sigla (es. ALC, NAG, NAC, CEE) è

      BENVENUTI nelle sezioni ALLENAMENTO e MASSA del FORUM! 1) In questa sezione vale, ovviamente, il regolamento esteso del Forum, che fa semplicemente appello agli elementari presupposti del discutere civile. Il regolamento esteso del forum è indicato qui (si prega di leggere attentamente prima di postare): · Regolamento

      chiudo come da regolamento.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎