Vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dire in quali esercizi soprattutto multiarticolari è coinvolto il tendine capolungo del bicipite...infatti ultimamente durante il giorno mi da un po fastidio in alcuni movimenti (tipo quando mi fono i capelli o me li sistemo oppure fino a un quarto d'ora / mezzora dopo l'allenamento quando porto il braccio in avanti e verso l'alto).. ho una buona mobilità articolare e ciò non mi crea particolari disagi.Durante l'allenamento non avverto nessun fastidio neanche minimo, perciò vorrei sapere in quali esercizi è coinvolto, in modo che li evito per non incorrere ad infortuni che mi faranno rifermare (fino a 2 mesi fa ho avuto un infiammazione al sovraspinoso che dopo tanti mesi finalmente sembra avermi lasciato).
Capolungo del bicipite in quali esercizi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioE come diavolo è che mentre mi alleno non avverto nessun fastidio e dopo un po si?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMolti dolori e fastidi vengono "nascosti" o sono più lievi durante l'attività fisica (quindi a caldo) e rispuntano a freddo.
Commenta
-
-
Ragazzi come non detto, a riposo il doloretto sta aumentando, quando vado a fare movimenti del tipo lavarmi la faccia con entrambe le mani o asciugarmi la testa con il phon o ancora portare la mano dietro la nuca o sopra la testa provo fastidi più di qualche giorno fa...
da oggi sto facendo impacchi di ghiaccio ogni 2/3 ore, da domani prendero un antinfiammatorio per 4-5 giorni....
ma la cosa più importante riguarda gli esercizi da eseguire e non:
Military ELIMINATO...mi sa che da quello è dipeso tutto.
La panca piana devo ancora pensare, perché non mi sembra coinvolga il capo lungo se mantengo un buon arco , scapole ben addotte e petto in fuori soprattutto in fase positiva.
secondo voi ci sono altri esercizi da lasciare momentaneamente?
Tutti gli esercizi di tirata e di alertura vanno bene? (Rematori, trazioni, esercizi per bicipiti e tricipiti, croci ai cavi, alzate laterali e posteriori.......).Last edited by fabjo; 07-05-2015, 13:04:44.
Commenta
-
Commenta