Provate a veddere come vi sembra questa fullbody, niente di speciale o di nuovo, ma vorrei discutere con voi di qualche accorgimento e aggiustamento...
A
Stacco con manubri
Spinte su piana con manubri
Curl (su inclinata o di concentrazione o con bilancere)
L-fly
Calf al multypower
Side bend
Crunch
Trattenute alla sbarra
B
Squat
Lento avanti in piedi
Trazioni presa supina
Curl per i posteriori in ginocchio
L-fly
Calf al multypower
Janda sit-up
Trattenute alla sbarra
Potrei allenarmi 2 volte alla settimana o 3 volte ogni 2 settimane, a seconda delle mie capacità di recupero. Mi chiedevo:allenando il petto solo una volta ogni 10 giorni (lunedì-mercoledì della settimana successiva-venerdì della settimana successiva) ne limiterò seriamente la crescita? Se riuscissi ad allenarmi 2 volte a settimana allenerei il petto ogni settimana, quindi il problema nn si porrebbe, ma nn credo di farcela a recuperare. Sostituire il lento con le parallele nn mi piace, migliorare nel lento è una priorità per me. Secondo voi dovrei cercare di aumentare la massa generale (sono un quasi principiante) trascurando momentaneamente il petto e poi recuperare con una specializzazione per i pettorali?
A
Stacco con manubri
Spinte su piana con manubri
Curl (su inclinata o di concentrazione o con bilancere)
L-fly
Calf al multypower
Side bend
Crunch
Trattenute alla sbarra
B
Squat
Lento avanti in piedi
Trazioni presa supina
Curl per i posteriori in ginocchio
L-fly
Calf al multypower
Janda sit-up
Trattenute alla sbarra
Potrei allenarmi 2 volte alla settimana o 3 volte ogni 2 settimane, a seconda delle mie capacità di recupero. Mi chiedevo:allenando il petto solo una volta ogni 10 giorni (lunedì-mercoledì della settimana successiva-venerdì della settimana successiva) ne limiterò seriamente la crescita? Se riuscissi ad allenarmi 2 volte a settimana allenerei il petto ogni settimana, quindi il problema nn si porrebbe, ma nn credo di farcela a recuperare. Sostituire il lento con le parallele nn mi piace, migliorare nel lento è una priorità per me. Secondo voi dovrei cercare di aumentare la massa generale (sono un quasi principiante) trascurando momentaneamente il petto e poi recuperare con una specializzazione per i pettorali?
Commenta