salve a tutti posto questa immagine peeche volevo consigli sul petto......non mi piace per nulla perche il pettorale destro è più piccolo di quello sinistro e poi è poco voluminoso e poco ampio...come posso migliorare ?
petto
Collapse
X
-
è la 3^ discussione che apri sul petto, io sinceramente tutta questa differenza non la noto, ma ti ricordo che tutto fa la genetica....al massimo posta la tabella che segui o il tuo attuale wo del pettoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioè la 3^ discussione che apri sul petto, io sinceramente tutta questa differenza non la noto, ma ti ricordo che tutto fa la genetica....al massimo posta la tabella che segui o il tuo attuale wo del petto
Squat 3mav+4×4 con l 85 % del peso dell ultima alzata del 3 mav
Panca piana 5mav+3×3
Distensioni manubri panca inclinata 4×8
Trazioni 5×6
Military press 5×6
Iperextension 4×10
Mercoledi
Stacco 3mav+4×4 con 85% peso ultima alzata
Military press massimo numero ripetizioni in 15 minuti con 5 ripetizioni
Affondi 3×8
Frenche press 3×8
Curl bicipiti 4×8
Venerdi
Squat 5mav+3×3
Panca3mav+4×4 con 85% ultima alzata
Panca inclinata 4×8
Stacco 5mav+3×3
Trazioni 5×8
Scrollate 4×8
Alla fine ogni allenamento sempre addome.secondo voi dove sono i difetti del mio petto e con quali esercizi posso procedere per migliorare?
Commenta
-
-
Esercizi di apertura in primis che non vedo e poi le classiche ma efficaci dip.....l'addome non allenarlo tutti i giorniCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioEsercizi di apertura in primis che non vedo e poi le classiche ma efficaci dip.....l'addome non allenarlo tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCroci al lunedì... Dopo la panca con manubri. 3 serie da 12/15... Lente, profonde... Non badare al carico.
Pullover al venerdì... Prima delle scrollate. 3/4 serie da 8/12. Idem.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max9696 Visualizza MessaggioGrazie mille la scheda quindi rimane invariata e aggiungo questi due esercizi ? le dip le lascio stare anche perché sapevo che erano più per la definizione che per massa
Cioè... siamo passati dalla scheda da definizione (che non esiste) all'esercizio da definizione?
Comunque no. Le puoi mettere... Anche se le farei leggerine.
Commenta
-
-
Io,prima di pensare all'allenamento, mi farei fare una visita posturale, e vedere se ci sono squilibriOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo,prima di pensare all'allenamento, mi farei fare una visita posturale, e vedere se ci sono squilibri
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioTi hanno dato ottimi consigli sul'allenamento,ma secondo me il problema è un altro è ben più complesso.."il pettorale destro è più grosso di quello sinistro"...la prima cosa che mi viene in mente (sarò paranoico su queste cose) è un problema posturale...ti sei mai fatto vedere da un posturologo? Fatto una lastra alla colonna? Se la risposta è no,ti consiglio di farlo subito: costruire un palazzo su fondamenta storte è un pessimo inizio. Non fraintendermi: le asimmetrie sono normalissime (nessuno è simmetrico al 100% e tu sei ancora un neofita,ripeto sarebbe tutto nella norma) però tu una visita falla comunque (non fa certo male,anzi)...in particolare le cosiddette "spalle anteposte" (cioè in avanti) potrebbero spiegare lo scarso sviluppo del petto,e molti soggetti scoliotici presentano una spalla più in avanti dell'altra (di qui l'asimmetria: la spalla "ruba" il lavoro al pettorale).
Non voglio metterti paranoie in testa...prendi il mio come un consiglio e fa' la visita...se il problema non è quello allora semplicemente devi imparare (come ti è stato detto) a lavorare col petto in modo pulito,adducendo le scapole e senza usare troppo le braccia (sono l'anello debole della catena quando alleni il petto).
Ti consiglio un esercizio che potrebbe fare al caso tuo:le dip. Inoltre consiglio (se senti di non lavorare bene con bilancieri e macchine) di usare i manubriOriginariamente Scritto da max9696 Visualizza Messaggiosi forse ho una leggera forma di scogliosi ...che cosa mi consigli di fare per migliorarla ? ho 18 , quasi 19 anni
p.s. scoLIosi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi ero totalmente dimenticato di avergli già risposto be',a questo punto sei ingiustificabile,non puoi credere che noi ,dietro un monitor, possiamo consigliarti questo esercizio invece di quell'altro e,per magia,risolvere il problema.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMi ero totalmente dimenticato di avergli già risposto be',a questo punto sei ingiustificabile,non puoi credere che noi ,dietro un monitor, possiamo consigliarti questo esercizio invece di quell'altro e,per magia,risolvere il problema.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe magari...il problema si aggrava....
Commenta
-
Commenta