probabile tu scenda troppo o che le dip che hai siano troppo ampie...che marca è?
Scheda mantenimento peso opinioni ( ipertrofia)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
larghette anche quelle cmq le dip non le farei x max...se vuoi incrementare meglio che stabilisci un range di rip e cerchi di chiuderle, lasciandoti margine...come fai tu tutto a cedimento non è utile per sviluppare forza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioOk , ma mentre lo facevo ho chiesto all'istruttore se era corretto e lui disse di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMal che vada oggi , posso sostituirlo con qualche altro esercizio ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...in pratica direi di no...in quanto le dip sono un ex un po' a sé...che lavora tutto il torace + i tricipiti...cmq semmai non le fai e via. Qualcuno ti consiglierà la panca declinata....con manubri o bilanciere...ma non sono proprio la stessa cosa.
petto :
panca piana : 6 6 8 8 10
Dip alle parallele 5x8 / 4xmax
panca inclinata : 8 8 10 12
croci manubri : 3x12
Scrollate bilanciere 3x10
Croci inverse 3x12
ez curl : 10 8 6 12
Curl man alterati su panca 3x10
Curl cavi 2x15/20)
p.s : Un altra alternativa potrebbero essere cavi bassi (petto interno) ?
Così andrei a lavorare piu o meno tutto il petto ,
grazie
Commenta
-
-
I piegamenti non hanno nulla a che vedere con le parallele... Ma proprio nulla. Lavorano maggiormente la porzione alta del pettorale... E, imho, non sono un grande ex, in quanto il focus rimane sul deltoide.
Prova a prendere una panchetta e a metterci (sotto, a terra) un disco nella parte dove poggi il sedere. Così avrai una declinata e poitrai lavorare con i manubri.
Evita il xmax... su ogni esercizio: non lo fare MAI. Non so quante volte te lo dovremo ripetere... Questa è, credo, la terza volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioI piegamenti non hanno nulla a che vedere con le parallele... Ma proprio nulla. Lavorano maggiormente la porzione alta del pettorale... E, imho, non sono un grande ex, in quanto il focus rimane sul deltoide.
Prova a prendere una panchetta e a metterci (sotto, a terra) un disco nella parte dove poggi il sedere. Così avrai una declinata e poitrai lavorare con i manubri.
Evita il xmax... su ogni esercizio: non lo fare MAI. Non so quante volte te lo dovremo ripetere... Questa è, credo, la terza volta.
Guarda il 4xmax o 4xquanto viene me l'hai detto tu nelle pagine precedenti di farlo..
Comunque ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioGuarda il 4xmax o 4xquanto viene me l'hai detto tu nelle pagine precedenti di farlo..
Comunque okOriginariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggiopetto :
panca piana : 6 6 8 8 10
Dip alle parallele 5x8, se riesci con sovraccarico... Se non arrivi nemmeno a 8 fa un 4xquantoviene, ma senza forzare troppo
panca inclinata : 8 8 10 12
croci manubri : 3x12
Mentre xMax significa... alla morte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSignifica... alla morte? Dubito, se sappiamo leggere.
Mentre xMax significa... alla morte.
allora opterò per la panca declinata facendo un 4x8?
PS : Negli squat adotto un : 10/8/8/6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioFarei un inverso.
Riscaldamento... 4 4 6 6 8.
Oppure un schema fisso... 5/6x3/6.
può andare ?
Commenta
-
Commenta