Salve ragazzi, 23 anni, 185cm, 85kg anzianità di allenamento 2 anni buoni, poi causa lavoro in estate non ho fatto praticamente nulla per 2mesi e mezzo e ad ottobre sono ripartito con alcune schede di leviatano; la mia ultima scheda è stata una supermezza full per piani - fondamentali e complementari http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
ho abbozzato per la prima volta una scheda rifacendomi un po alle schede che ho visto sul forum; avendo carichi ancora relativamente bassi mi è stato sconsigliato una mono quindi ho una multi in 3 split
A
panca piana bilanciere 4x8
panca inclinata bilanciere 3x10
dip 3xmax
trazioni 4x8
rematore manubrio 3x10
abs
B
squat 4x08
affondi 3x10
stacco
leg curl 3x10
abs
C
military press 4x08
alzate laterali
curl bilanciere 3x10
curl concentrato 3x10
french press 3x10
estensioni dietro la nuca 2x12
Come vi sembraSalve ragazzi, 23 anni, 185cm, 85kg anzianità di allenamento 2 anni buoni, poi causa lavoro in estate non ho fatto praticamente nulla per 2mesi e mezzo e ad ottobre sono ripartito con alcune schede di leviatano; la mia ultima scheda è stata una supermezza full per piani - fondamentali e complementari http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
ho abbozzato per la prima volta una scheda rifacendomi un po alle schede che ho visto sul forum; avendo carichi ancora relativamente bassi mi è stato sconsigliato una mono quindi ho una multi in 3 split
A
dip 3xmax
trazioni 4x8
rematore manubrio 3x10
abs
B
squat 4x08
affondi 3x10
stacco
leg curl 3x10
abs
C
military press 4x08
alzate laterali
curl bilanciere 3x10
curl concentrato 3x10
french press 3x10
in alcuni esercizi mancano set e ripetizioni, spero qualcuno possa aiutarmi a tappare questi buchi...
Come vi sembra?
Grazie in anticipo per il vostro tempo!
A
dip 3xmax
trazioni 4x8
rematore manubrio 3x10
abs
B
squat 4x08
affondi 3x10
stacco
leg curl 3x10
abs
C
military press 4x08
alzate laterali
curl bilanciere 3x10
curl concentrato 3x10
french press 3x10
Come vi sembraSalve ragazzi, 23 anni, 185cm, 85kg anzianità di allenamento 2 anni buoni, poi causa lavoro in estate non ho fatto praticamente nulla per 2mesi e mezzo e ad ottobre sono ripartito con alcune schede di leviatano; la mia ultima scheda è stata una supermezza full per piani - fondamentali e complementari http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
A
dip 3xmax
trazioni 4x8
rematore manubrio 3x10
abs
B
squat 4x08
affondi 3x10
stacco
leg curl 3x10
abs
C
military press 4x08
alzate laterali
curl bilanciere 3x10
curl concentrato 3x10
french press 3x10
in alcuni esercizi mancano set e ripetizioni, spero qualcuno possa aiutarmi a tappare questi buchi...
Come vi sembra?
Grazie in anticipo per il vostro tempo!
Commenta