Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri scheda definizione problema addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri scheda definizione problema addome

    giorno a tutti o gia postato una prima bozza di dieta nella parte giusta , ora vi chiedo di darmi uno sguardo alla mia scheda da definizione dove il mio problema piu grande e la parte basse dell addome , dopo 6 mesi di dieta e allenamento o visto qualche miglioramento e leggermente si intravedono sotto i pettorali 2 strisce (diciamo cosi) di addominali ma poi c'e pancia .Ho letto e riletto che la cosa piu importante per l addome e propio la dieta e che e inutile ammazzarsi di addominali dove fino a 15 giorni fa li facevo tutti i giorni in superserie con crunch 5x30 e parallele 5x20 e sinceramente tanti sisultati non li o visti ....
    mi alleno da 6 mesi altezza 1.68 peso 72kg tdde 2330kcal e seguo una dieta da 1600 dove cerco di alzare piano piano fino a 1800kcal .
    lunedi

    rotex 10minuti
    addominali crunch 5x30
    addominali crunch inversi 3x15
    spalle
    in super serie pressa spalle 4x15 e trazioni al mento 4x12
    alzate laterali 3x12
    alzate frontali 3x12
    femorali
    leg curl 4x15
    stacchi 4x10
    e per finire tappeto 25 minuti

    martedi

    rotex 10 minuti
    pettorali
    spinte inclinata 4x15-12-10-8
    croci piana 4x12
    e in superserie cett press 4x15 e pectoral machine 4x12
    bicinipiti
    curl pulley basso 4x15
    curl larry scott 4x12
    tappeto 25 minuti

    giovedi

    rotex 10 minuti
    crunch , crunch inversi , come il lunedi
    dorsali
    in superserie lat machine 4x15 e pulley basso 4x12
    pull-over 3x15
    rematore manubrio 3x12
    tricipiti
    ext pulley alto 4x15
    presa inversa 4x12
    tappeto 25 minuti

    venerdi

    gambe
    leg extension 4x15
    leg press 4x15
    squat 4x15
    polpacci
    calf in piedi 4x25
    calf seduto 4x15
    tappeto 25 minuti

    #2
    Vai nei thread in nota e cerca i primi 6 mesi di allenamento e inizia dal mese 1

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da camtut22 Visualizza Messaggio
      Vai nei thread in nota e cerca i primi 6 mesi di allenamento e inizia dal mese 1

      Come mai totalmente sbagliata ?

      Commenta


        #4
        si la scheda è totalmente da rivedere secondo me ..
        '' Be who you needed when you where younger ''

        Commenta


          #5
          Sono d'accordo...non saprei proprio dove iniziare per correggerla
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6


            potresti aiutarti con il link
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              il discorso e che non l ho fatta io ma bensi chi segue in palestra

              Commenta


                #8
                allora chiedi a lui chiarimenti sulla tabella, come già detto è fatta male sia nello splittaggio, sia nella scelta e nell'ordine degli ex che per la mancanza di altri importanti, ecco perché ti ho linkato una guida anche se, per la tua anzianità allenante, mi concentrerei su altro, ad esempio una multifrequenza
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  aggiornamento scheda sempre 4 giorni settimana e sempre fine allenamento 25 minuti tappeto

                  lun:gambe e femorali
                  squat 4x8
                  leg press 4x8
                  leg extetion 4x10
                  hack squat 4x10
                  leg curl 4x10
                  stacchi 4x10
                  addominali crunch e reverse 4 x max
                  martedi petto e polpacci
                  spinte piana 4x8
                  croci inclinata 4x10
                  spinte inclinata 4x8
                  croci piana 4x10
                  pectoral machine 3x12
                  calf seduto 4x10
                  calf in piedi 4x20
                  giovedi spalle e bicipiti
                  alzate verticali 4x8
                  alzate laterali 4x10
                  alzate frontali 4x10
                  trazioni al mento 4x8
                  aperture da prono 4x10
                  curl con bilanciere 4x8
                  curl manubrio 4x10
                  curl larry scott 4x8
                  addominali crunch e crunch reverse 4xmax
                  venerdi dorsali e tricipiti
                  lat machine 4x10
                  rematore bilanciere 4x8
                  lat impugnatura inversa 4x10
                  t bar 4x8
                  pull over 3x10
                  ext pulley alto 4x10
                  tricipiti con bilanciere 4x8
                  fune 4x10 ( non so ancora cosa sia ) se qlc mi illumina se no lunedi me lo faro spiegare in palestra... push down ???

                  Commenta


                    #10
                    Praticamente tutte serie da 4 con ripetizioni sempre intorno agli 8-10. C'è qualcosa che non va

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Praticamente tutte serie da 4 con ripetizioni sempre intorno agli 8-10. C'è qualcosa che non va
                      se mi consigli imparo qualcosa pure io

                      Commenta


                        #12
                        Secondo me vista la tua inesperienza dovresti affidarti a qualcosa di più semplice. La scheda che presumo tu abbia fatto da solo penso sia da rifare quasi in toto. Si vede che non l'hai provata, perché ad esempio il lunedì vorrei vederti a fare un esercizio complicato per un neofita come lo stacco e dispendioso come energie dopo aver fatto squat 4x8, leg press 4x8, leg extetion 4x10, hack squat 4x10, leg curl 4x10. Secondo me come ti è stato consigliato dovresti andare nel thread sui primi sei mesi di allenamento e guardartelo bene. Se proprio non vuoi fare una multifrequenza ma preferisci la mono guarda i modelli di monofrequenza di Alessandro. Confrontai con la tua scheda e vedrai che noterai tante differenze: http://www.bodyweb.com/thread...A-modelli-vari

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Secondo me vista la tua inesperienza dovresti affidarti a qualcosa di più semplice. La scheda che presumo tu abbia fatto da solo penso sia da rifare quasi in toto. Si vede che non l'hai provata, perché ad esempio il lunedì vorrei vederti a fare un esercizio complicato per un neofita come lo stacco e dispendioso come energie dopo aver fatto squat 4x8, leg press 4x8, leg extetion 4x10, hack squat 4x10, leg curl 4x10. Secondo me come ti è stato consigliato dovresti andare nel thread sui primi sei mesi di allenamento e guardartelo bene. Se proprio non vuoi fare una multifrequenza ma preferisci la mono guarda i modelli di monofrequenza di Alessandro. Confrontai con la tua scheda e vedrai che noterai tante differenze: http://www.bodyweb.com/thread...A-modelli-vari
                          NO NO non lo fatta io sempre chi mi segue in palestra e qua sul forum chiedevo qualche miglioria questa pure e da buttare ? io inizio lunedi e vediamo se c'e magari da variare qualcosa sono contento di farlo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎