Difficoltà muscoli addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nico_bg
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

Difficoltà muscoli addominali

convert_url_to_bbcode_callback('Salve a tutti,
    premetto che non sapevo dove iniziare la discussione quindi se ho sbagliato sezione fatemelo notare, grazie.

Io ho 19 anni, sono alto 1.80, peso attualmente 76 con Bf 13.6% faccio palestra da due anni: primo anno dimagrimento e secondo anno concentrandomi sull'aumento massa e forza, andando dal dietologo ed avendo alimentazione calcolata apposta per me ed infatti ho preso circa 9 kg fino ad adesso e sono molto soddisfatto, dato che fino a 3 anni fa pesavo 85kg.

Tralasciando l'intro arrivo ora al problema: è da due settimane che ho deciso di entrare in 'definizione' cercando di perdere qualche chilo non esageratamente ma sopratutto asciugare a livello addominale dato che non ho pancia ma ho i fianchi leggermente sporgenti e addominali appannati.
    La mia alimentazione è adatta al mio scopo e la rispetto tassativamente, il mio allenamento è diviso in 3 gruppi (petto-bici/dorso-trici/gambe-spalle) ed è progettato per rimanere alto di battiti, bruciare e limitare la perdita di massa magra e anche questo lo seguo con disciplina ma nonostante faccio 3 volte su 4 laterali alti e bassi, di addominali non se ne parla ancora.

Secondo voi è un problema fisiologico dato che non li ho mai avuti "sporgenti", dovrei concentrare il mio allenamento moolto più sugli addominali o semplicemente sono impaziente io dato che sono solo tre settimane che sono in definizione anche se molto seriamente?

Grazie a tutti per le risposte ed eventuali critiche saranno altrettanto accettate', '')
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 81
    • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Addominali puoi farne quanti ne vuoi,finché non scenderai ad un certo livello di bf non si vedrà nulla', '')
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• TanoPk
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 249
      • 21
      • 3
      • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Gli addominali cambiano da persona a persona secondo la propria genetica.
      Il muscolo "esce" fuori solo se lo alleni... E ci sono tantissimi esercizi per addominali, quindi più hai un vasto repertorio di esercizi e più gli addominali ne gioveranno..
      P.s anche io mi sto impegnando a far uscire gli addominali.. Solo che devo togliere la striscetta di grasso xD', '')

Commenta

• sharp88
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 808
        • 22
        • 7
        • napoli
        • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('come dice giampo gli addominali si fanno a tavola... se non abbassi la tua percentuale di grasso puoi farli anche la notte tutti i giorni non si vedranno mai.....
        NOn esistono addominali alti bassi laterali.... il retto addominale è solo uno..... Come tutti gli altri muscoli se desideri un addome sporgente, c'è poco da fare lo devi allenare con i sovracarichi. lo devi trattare come se fosse un muscolo uguale agli altri con serie bassa medie e alte.....', '')

Commenta

Working...
        X