convert_url_to_bbcode_callback('Salve, mi stanno sorgendo dubbi sul come e se io debba fare un periodo di scarico. Ho una vita regolare, dormo otto ore a notte e sono appostissimo con calorie e macro. Insomma, nel complesso sono abbastanza riposato, però praticamente mi alleno da settembre tre volte a settimana senza pause...in effetti sono un stallo da un bel po', ma non gli ho dato peso e piuttosto ne ho approfittato per calare un poco i pesi e le calorie, facendo definizione.
Secondo voi avrei dei benefici in massa/forza? Come dovrei programmare lo scarico? Posso fare altri tipi di lavoro? Aerobica, stretching e mobilità, magari lavorare solo sui big e fare pochissimi completamentari sulle parti carenti? Aiutatemi please ', '')', '')
Secondo voi avrei dei benefici in massa/forza? Come dovrei programmare lo scarico? Posso fare altri tipi di lavoro? Aerobica, stretching e mobilità, magari lavorare solo sui big e fare pochissimi completamentari sulle parti carenti? Aiutatemi please ', '')', '')
Commenta