Posso trasportare palestra in casa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Edoh97
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Posso trasportare palestra in casa?

Ciao a tutti,apro questo topic perchè sto riflettendo un mese da questa parte il mio abbandono in palestra a favore dell'allenamento a casa.
    Premetto che ho 18 anni,faccio palestra da quasi un annetto e mi alleno anche spesso a casa con push up e con manubri.
    Il motivo per il quale stavo pensando di abbandonare la palestra è perchè la mia famiglia si sta trovando in un periodo non proprio fiorente in ambito economico e quindi volevo ammortizzare le spese togliendo quei 50 euro al mese(che comunque non sono pochi)
    La mia domanda è: posso,anche solo in minima parte,riuscire ad "imitare" una scheda da palestra?
    Ovviamente,con i mezzi necessari. Io ho già dei manubri,ma stavo pensando di comprarmi anche l'attrezzo da attaccare sui muri per le trazioni.
    Purtroppo ora come ora una panca piana non potrei comprarla,quindi per il petto andrei solo di croci e push up(altri es non ne conosco)
    So già che non sarebbe la stessa cosa,ma vorrei capire se fosse una cosa fattibile,magari aumentando i giorni di allenamento(ne facevo 3 a settimana,potrei arrivare a 5 tranquillamente visto che sto in casa)

Grazie mille a tutti per l'attenzione
Working...
X