\
Allenamento al parco: come modificare quello attuale?
Collapse
X
-
la cosa che mi preoccupa....è l'usare due sedie per fare le dip...molto pericoloso....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HyperflowBuongiorno a tutti. Attualmente mi alleno seguendo un programma a corpo libero il cui fine principale è l'aumento della forza resistente, cui sono poi collegati la mobilità, la resistenza e anche un certo grado di ipertrofia.
Svolgendo il programma durante la settimana, per 3 giorni, ho deciso di tenere sabato o domenica come "giorno di attività aerobica" in cui vado a correre al parco. Vorrei pertanto chiedervi:
- La corsa potrebbe essere molto deleteria per il recupero delle gambe?
no, e nemmeno poco deleteria...
- Se, essendo al'aperto al parco, mi mettessi a svolgere un paio di esercizi tanto per passare il tempo (es.: trazioni, magari con una presa diversa dal solito), potrei inficiare il recupero delle parti interessate?
no, assolutamente no...ti alleni anche poco complessivamente...di che hai paura?
Grazie in anticipo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
secondo me, avendo visto la tua dietà di là, alla quale ho risposto poco fa....non hai proprio relax Per nulla!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta