Salve a tutti, vorrei un parere, da inizio mese sono in definizione ed oggi ho fatto il primo giorno di cardio al campo di atletica (precisamente allenamento HIIT). Il mio allenamento è stato:
4 minuti riscaldamento
20 secondi scatto
60 secondi camminata di recupero
(in totale sono riuscito a fare 4 scatti)
in fine 4 minuti camminata.
A fine allenamento ( come anche adesso) le mie gambe sono doloranti/stanche, sensazione simile a quando eseguo squat con un carico maggiore del solito. Siccome domani avrei il workout di gambe e spalle, la mia domanda è se domani sono ancora doloranti devo lasciarle recuperare e fare solo spalle oppure posso allenarle?
---------- Post added 17-04-2015 at 06:16:31 ---------- Previous post was 16-04-2015 at 17:59:38 ----------
Qualcuno che risponda?
4 minuti riscaldamento
20 secondi scatto
60 secondi camminata di recupero
(in totale sono riuscito a fare 4 scatti)
in fine 4 minuti camminata.
A fine allenamento ( come anche adesso) le mie gambe sono doloranti/stanche, sensazione simile a quando eseguo squat con un carico maggiore del solito. Siccome domani avrei il workout di gambe e spalle, la mia domanda è se domani sono ancora doloranti devo lasciarle recuperare e fare solo spalle oppure posso allenarle?
---------- Post added 17-04-2015 at 06:16:31 ---------- Previous post was 16-04-2015 at 17:59:38 ----------
Qualcuno che risponda?
Commenta