Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova scheda più cardio , si accettano aggiustamenti !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova scheda più cardio , si accettano aggiustamenti !

    dopo la dieta che postato nella apposita sezione (carb cicling all'italiana) sto iniziando a modificare l'allenamento nell'ottica della aggiunta di qualche seduta di cardio, partendo dal presupposto che mi è chiaro cioè la definizione deriva da un bilancio calorico negativo (quindi tavola più cardio) avevo pensato di organizzare l'allenamento secondo uno splittaggio a b c a , b c a b ecc con al termine di ogni seduta (esclusa quella delle gambe ) cardio in modalità hit e una seduta settimanale di sola corsa .
    quindi per ogni seduta 10 minuti di riscaldamento corsa vel 5 inclinazione 9 + 14 minuti di hit (1 minuto rest 30sec alta insità)

    A) Panca piana bilanciere 4x6
    Panca inclinata manubri 3X8
    croci su piana 6+6
    Croci cavi dall'alto 2x12

    Lento avanti bilanciere 4x6
    Alzate laterali 3x10

    French press panca piana 4x8
    Pushdown 3x10

    B) Squat 4x6
    Leg press 3x8
    Leg extension 3x10
    Leg curl 4x8
    Calf multipower 4x6
    calf su calf raise 3x12
    Addome

    C) Stacco 4x5
    Trazioni 3x6/8
    Rematore bilanciere 3x8
    Pulley 3x10

    Alzate 90° 4x8
    Scrollate manubri 3x10

    Curl bilanciere 4x6
    Hammer curl 3x10

    p

    #2
    la tabella non è male, magari con l'aggiunta delle dip nel wo del petto sarebbe ancora meglio
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      la tabella non è male, magari con l'aggiunta delle dip nel wo del petto sarebbe ancora meglio
      quindi aggiunendo un dip 3x6/8 ? altra domanda la collocazione del cardio la ritieni opportuna ?

      Commenta


        #4
        Togli le croci su piana e metti le dip, il cardio ad ogni fine allenamento
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          oook perfetto !=) domanda lo schema abca bcab cabc ? lo posso tenere per massimo 6 sett ?? la collocazione in più di un giorno di solo cardio la vedi eccessiva ?

          Commenta


            #6
            Devi fare A-B-C/A-B-C e così via......6 settimane va bene, ok per un giorno dedicato al solo cardio
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              capisco, i 4 split settimanali li vedi eccessivi in questo contesto (cioè deplezione calorica) ?

              Commenta


                #8
                è una mono e quindi va utilizzata in questo contesto
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  certo hai ragione , scusami ! mi spiego volendo dividere l'allenamento in 4 sedute , secondo te è eccessivo uno schema che preveda la multifrequenza settimanale su alcuni gruppi o no ? detta in parole povere meglio la monofrequenza o la multifrequenza in questo contesto ? lo chiedo perchè mi sto allenando in multi da un pò a questa parte e mi sto trovando molto bene dopo anni in cui avevo prediletto la mono frequenza
                  Last edited by The dark emperor; 16-04-2015, 18:54:49.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎