rematore manubrio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LucaTheNewUtent
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 440
    • 5
    • 0
    • Send PM

rematore manubrio

Avrei due domande:
    a) renatore con manibrio : come si esegue ? Vi spiego oggi lo faceva nel modo classico , un ginocchio sulla panca l'altra gamba a terra, schema dritta ( tirando ia basando la parte bassa della schiena non so come si chiama scusate credo lordosi ), braccio disteso e lo tiro su fino al fianco ( sento lavorare il dorsale " laterale" non so come spiegarvi, un ragazzo guardando mi ha detto che il braccio deve salire di più , io l'ho fatto ma a parte il fatto che ho dovuto abbassare il peso, non sentivo lavorare il dorso ma più la zona delle scapola .. Non so se rendo l'idea .... Come mai ? Quale delle due è giusta ?
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

Raccogliamo qui alcuni link a dei siti web dove si possono vedere le esecuzioni degli esercizi + comuni e + eseguiti nelle palestre di tutto il mondo. Una guida rapida ed efficace sia per il neofita a digiuno di BB sia per l'intermedio o avanzato che vorrebbe variare la propria tabella e saperne di piü sul nuovo esercizio che

bastava un semplice search....
    chiudo come da regolamento.
    Last edited by ston; 13-04-2015, 22:42:08.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
    X