buongiorno, eseguo questa scheda da un mese ma non mi da più stimoli come l inizio, visto la bella stagione che avanza dovrei iniziare ad adattarla alla definizione? logicamente seguita da una dieta appropiata, ora posto la scheda:
A
DISTENSIONI PANCA INCLINATA 4X6
PANCA PIANA CON MANUBRI 3X8
DIP 3X8
CROCI PANCA INCLINATA 3X10 CON STRIPPING
PUSHDOWN PRESA PRONA 4X8
SKULLCRASHER 3X10
B
TRAZIONI 4X6
REMATORE 4X6
PULLEY SS LAT DIETRO NUCA 3X10
PUSHDOWN BRACCIA TESE 3X12
CURL BILANCIERE 4X8
CURL MANUBRI SU PANCA INCLINATA 3X10
C
LENTO AVANTI BILANCIERE 4X6
ALZATE ARNOLD 3X8
ALZATE LATERALI SS ALZATE FRONTALI 3X8
SCROLLATE CON MANUBRI 2X12
SQUOT 4X10
CALF 3X15
purtroppo x problemi non posso allenare come si deve le gambe e so che non si cresce come si deve senza allenarle, alleno gli addominali 2 volte a settimana nella prima seduta uso carichi e le alleno un pò come tutto il resto con 3 4 esercizi mentre nell altra seduta li alleno x 8 minuti senza riposo con vari esercizi.
Mi alleno da 3 anni e sono alto 1,70 e peso 68kg, in vista dell estate vorrei eliminare quello strato di adipe che in me si accentua in quanto ho la lordosi.
grazie mille a voi esperti e x lo spazio concessomi
A
DISTENSIONI PANCA INCLINATA 4X6
PANCA PIANA CON MANUBRI 3X8
DIP 3X8
CROCI PANCA INCLINATA 3X10 CON STRIPPING
PUSHDOWN PRESA PRONA 4X8
SKULLCRASHER 3X10
B
TRAZIONI 4X6
REMATORE 4X6
PULLEY SS LAT DIETRO NUCA 3X10
PUSHDOWN BRACCIA TESE 3X12
CURL BILANCIERE 4X8
CURL MANUBRI SU PANCA INCLINATA 3X10
C
LENTO AVANTI BILANCIERE 4X6
ALZATE ARNOLD 3X8
ALZATE LATERALI SS ALZATE FRONTALI 3X8
SCROLLATE CON MANUBRI 2X12
SQUOT 4X10
CALF 3X15
purtroppo x problemi non posso allenare come si deve le gambe e so che non si cresce come si deve senza allenarle, alleno gli addominali 2 volte a settimana nella prima seduta uso carichi e le alleno un pò come tutto il resto con 3 4 esercizi mentre nell altra seduta li alleno x 8 minuti senza riposo con vari esercizi.
Mi alleno da 3 anni e sono alto 1,70 e peso 68kg, in vista dell estate vorrei eliminare quello strato di adipe che in me si accentua in quanto ho la lordosi.
grazie mille a voi esperti e x lo spazio concessomi
Commenta