dubbio allenamento per giugno?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sakon
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 382
    • 6
    • 1
    • Send PM

dubbio allenamento per giugno?

Ciao a tutti, allora parto in generale dicendo che ho 18 anni mi alleno da 1 anno e a giugno fino scuola devo andare a lavorare come acinino a raccogliere l'uva dal lun al ven dalle 5 alle 11 di mattina e come penso sappiate si sta tutto il tempo con le braccia alzate... ora volevo chiedervi , siccome io vorrei continuare ad andare in palestra il pomeriggio dal lun al ven , è possibile come cosa? ho paura di perdere massa ...mi porterò molto da mangiare la mattina e avevo pensato ai BCAA ma non saprei se integrarli pre post wo o la mattina mentre lavoro....
    La vera domanda alla fine è secondo voi perdo massa lavorando così? come posso evitarlo? poi sicuramente lavoreranno tantissimo i deltoidi sulla resistenza, questo comporta aumento generale della massa o non centra niente?
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 81
    • Send PM

Leggendo questa domanda ho avuto un deja vu dai su,c'è gente che lavora TUTTI i giorni e ben più duramente di te,e continua ad andare in palestra e ad avere risultati. Continua a seguire la tua dieta,e lascia stare i bcaa

---------- Post added at 11:11:23 ---------- Previous post was at 11:10:47 ----------

Ah già dimenticavo....meno pippe!
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

Tutti lavorano ....e non per 6 ore...avessimo tutti la possibilità di stare a casa e allenarsi e basta, saremmo più che fortunati....invece, si lavora, magari si bada anche a figli e alla casa....
      È una duscussione insensata, chiudo come da regolamento
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
      X