Ciao a tutti, allora parto in generale dicendo che ho 18 anni mi alleno da 1 anno e a giugno fino scuola devo andare a lavorare come acinino a raccogliere l'uva dal lun al ven dalle 5 alle 11 di mattina e come penso sappiate si sta tutto il tempo con le braccia alzate... ora volevo chiedervi , siccome io vorrei continuare ad andare in palestra il pomeriggio dal lun al ven , è possibile come cosa? ho paura di perdere massa ...mi porterò molto da mangiare la mattina e avevo pensato ai BCAA ma non saprei se integrarli pre post wo o la mattina mentre lavoro....
La vera domanda alla fine è secondo voi perdo massa lavorando così? come posso evitarlo? poi sicuramente lavoreranno tantissimo i deltoidi sulla resistenza, questo comporta aumento generale della massa o non centra niente?
La vera domanda alla fine è secondo voi perdo massa lavorando così? come posso evitarlo? poi sicuramente lavoreranno tantissimo i deltoidi sulla resistenza, questo comporta aumento generale della massa o non centra niente?
Commenta