buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e dopo aver letto centinaia di discussioni che anno risposto a tutte le mie domande, è arrivato il momento di registrarmi e farne un paio.
mi presento mi chiamo ivan ed ho 26 anni, alto 1,70 per 65kg, faccio palestra ormai da 2 anni, mi tengo con l'alimentazione su 2800 kcl e la seguo ormai da un anno (il primo anno di palestra è stato un pochino inutile senza l'alimentazione giusta).
ora avendo una figlia di un anno cerco di stare il più possibile vicino alla mia famiglia e questo per ora comporta a rinunciare alla palestra.
sono qui per chiedere dei consigli sulla scheda che sto utilizzando in casa, tenendo presente che ho a disposizione i seguenti attrezzi:
panca piana reclinabile physionics
panca per addominali reclinabile physionics
bilanciere fino a max 80kg
manubri fino max 25kg (l'uno)
panca multistazione weider pro 4500
vibro power( che non uso ma se consigliate di usarlo comincio).
ora stavo seguendo questa scheda in casa considerando anche che sono stato fermo il mese di marzo per un infortunio alla spalla sinistra.
petto-tric.
panca piana 5x6
panca inclinata 5x5
croci inclinata 4x8
pectoral machine 3x12
panca presa stretta 4x6
tirate basse ai cavi 4x8
schiena-bic-add.
stacco da terra 4x8
trazioni alla sbarra 4x6
rematore inversa 5x5
curl bilancere 5x6
curl seduto manubri 4x8
addominali su panca 3x20
addominali su panca reclinata 3x20
gambe-spalle
squat 4x8
leg curl 4x6
affondi con manubri 4x8
lento bilanciere 4x6
alzate laterali 4x8
alzate a 90 3x12
avete da consigliarmi qualcosa di migliore o qualche modifica alla scheda che sto eseguendo?
mi presento mi chiamo ivan ed ho 26 anni, alto 1,70 per 65kg, faccio palestra ormai da 2 anni, mi tengo con l'alimentazione su 2800 kcl e la seguo ormai da un anno (il primo anno di palestra è stato un pochino inutile senza l'alimentazione giusta).
ora avendo una figlia di un anno cerco di stare il più possibile vicino alla mia famiglia e questo per ora comporta a rinunciare alla palestra.
sono qui per chiedere dei consigli sulla scheda che sto utilizzando in casa, tenendo presente che ho a disposizione i seguenti attrezzi:
panca piana reclinabile physionics
panca per addominali reclinabile physionics
bilanciere fino a max 80kg
manubri fino max 25kg (l'uno)
panca multistazione weider pro 4500
vibro power( che non uso ma se consigliate di usarlo comincio).
ora stavo seguendo questa scheda in casa considerando anche che sono stato fermo il mese di marzo per un infortunio alla spalla sinistra.
petto-tric.
panca piana 5x6
panca inclinata 5x5
croci inclinata 4x8
pectoral machine 3x12
panca presa stretta 4x6
tirate basse ai cavi 4x8
schiena-bic-add.
stacco da terra 4x8
trazioni alla sbarra 4x6
rematore inversa 5x5
curl bilancere 5x6
curl seduto manubri 4x8
addominali su panca 3x20
addominali su panca reclinata 3x20
gambe-spalle
squat 4x8
leg curl 4x6
affondi con manubri 4x8
lento bilanciere 4x6
alzate laterali 4x8
alzate a 90 3x12
avete da consigliarmi qualcosa di migliore o qualche modifica alla scheda che sto eseguendo?