No, parti con un discreto margine. Conta che devi allenarti 2 volte a settimana con gli stessi esercizi. Chi ha parlato di giorno leggero?
Multifrequenza spinta-trazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steeve Visualizza MessaggioBoh non so.. per il mio livello magari cosa è meglio?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steeve Visualizza MessaggioIntendi di usare sempre lo stesso carico ( ovviamente aumentandolo quando riesco) sia in A che in A1?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steeve Visualizza MessaggioMa dici solo 2 volte a settimana quindi? xD"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
problema con stacchi da terra
Ciao ragazzi, sistemo il messaggio che purtroppo prima ho combinato un macello..
Da ieri mattina sto avvertendo un dolore a fitte all'altezza dell'osso sacro, nella parte centrale appena sopra i glutei, che a momentisi propaga all'interno dei glutei stessi come una scossa. Purtroppo non e la prima volta che mi succede, ho paura che a lung andare continuando con questo esercizio mi crei guai peggiori.. eppure a detta dell'istruttore e soprattutto di un mio amico che fa il pt, l'esecuzione e' ok..Stavo pensando di togliere, almeno temporaneamente lo stacco.
Le mie domande sono 2:
1) e possibile crescere bene senza stacchi da terra?
2) avrei voluto iniziare un spinta trazione 4 volte a week ( http://www.bodyweb.com/threads/42722...pinta-trazione ), ma come posso sostituire lo stacco, che avrei dovuto fare almeno una volta a settimana?
Chiedo scusa per l'errore di prima nella stesura del topic..
Commenta
-
-
Grazie per la risposta!! eh lo so che non ha eguali lo stacco. Questa settimana faccio scarico sperando che mi passi il dolore così poi provo a reinserire lo stacco quando inizio la scheda. Però a questo punto in B1 va bene se inserisco una variante di esso? Sennò abbasso il carico in B1e lo faccio leggero.. oggi per esempio ho avvertito fastidio quando ho fatto il Pulley e il lento con manubri ( carichi molto leggeri) proprio nella zona appena sopra il gluteo sinistro. Lo avverto quando faccio solo determinati movimenti, tipo piegarmi o estendere la gamba. Secondo me è il nervo, magari si sarà compresso..
Comunque tornando alla scheda ( mi alleno da 5 anni ma non ho dei carichi alti), tu cosa faresti in 4 wo a settimana? La divideresti in giorno leggero e uno pesante o semplicemente alterno A e B? Sono ancora indeciso sul da farsi non essendomi mai allenato 4 volte a settimana..
Non so neanche se è il caso di andare a cedimento in qualche complementare.. tu cosa mi consiglieresti?
Ciao e ancora grazie
Commenta
-
Commenta