Pettorali asimmetrici

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jhoannes
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pettorali asimmetrici

    Ciao a tutti,
    Sono un utente nuovo e ho deciso di registrarmi proprio su questo forum perché lo trovo uno dei più belli in cui é possibile trovare tante notizie utili e lo consultavo già in precedenza.
    Ho un problema che si capisce dal titolo del post: ho i pettorali asimmetrici e credetemi questa cosa mi sta ossessionando e non so come risolverla, quindi chiedo aiuto a Voi del forum sperando di riuscire a risolvere cio'.
    Io sono un tipo che in palestra cerca sempre di dare il massimo, infatti tra una serie e l'altra prendo massimo un minuto (quando inizio l'allenamento) e un minuto e mezzo e cerco di dare sempre il massimo sempre cercando di tenere una corretta esecuzione.
    Comunque, la cosa che mi fa più rabbia é che ho il pettorale sinistro più grande di quello destro anche se io sono destro e da come si potrebbe ipotizzare, ad esempio, durante l'esecuzione di esercizi come la panca piana il braccio più forte potrebbe compensare il più debole. Con questo voglio dirvi che io essendo destro, forse, tendo a spingere di più, col braccio destro durante gli esercizi, come la panca, peró il pettorale sinistro é più definito, gonfio, soprattutto nella parte bassa ed é più bello.
    Scusate le tante righe scritte per una cosa che si puó considerare piccola, peró per me é importante.

    Infine vorrei sapere da cosa puó dipendere l'asimmetria dei miei pettorali, perché ho il pettorale sinistro più grande del destro - anche se io sono destro - e come potrei risolvere quest'asimmetria.
    Grazie a tutti coloro che risponderanno.

    Cercheró di postare anche delle foto in modo che possiate giudicare. Accetto consigli e critiche.
    Grazie a tutti!

    ---------- Post added at 20:11:01 ---------- Previous post was at 20:00:42 ----------

    Spero di aver caricatobene l'immagine:
Working...
X