ma il 10x6 era per principianti assoluti? no perchè così lo vedo benissimo per imparare il gesto, ma così a occhio senza conoscere il programma se esci dal principiante assoluto in un 10x6 non credo puoi caricare un peso adatto a impararare il gesto con un carico più elevato, cioè il MAV ti insegna ad usare la tecnica con un peso che non è proprio dei puffi (in media il MAV5 sarà al 75%-80% del massiamale)
sheiko training
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioma il 10x6 era per principianti assoluti? no perchè così lo vedo benissimo per imparare il gesto, ma così a occhio senza conoscere il programma se esci dal principiante assoluto in un 10x6 non credo puoi caricare un peso adatto a impararare il gesto con un carico più elevato, cioè il MAV ti insegna ad usare la tecnica con un peso che non è proprio dei puffi (in media il MAV5 sarà al 75%-80% del massiamale)Last edited by robybaggio10; 09-04-2015, 00:48:00.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioera un esempio. cmq partiva da un 10x6 50% 52% 55%, poi 9x6 55% 57% 60% e cobtinuava fino ad un 3x6 85% allultima sessione dell'ottava settimana.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
dettagli multifrequenza
salve...sto segiluendo una multifrequenza che ho iniziato da
martedi scorso xò finendo i miei 3 allenamenti settimanali il terzo giorno e sabato e vorrei ke il lunedi riinizziassi ad allenarmi....praticamente faccio una spinta e trazione presa su questo forum
ABA...LA MIA DOMANDA E POSDO ALLENARMI IN ABA BAB?
oppure e meglio fare ABA e iniziare la settimana successiva di nuovo in ABA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyvalex Visualizza Messaggiosalve...sto segiluendo una multifrequenza che ho iniziato da
martedi scorso xò finendo i miei 3 allenamenti settimanali il terzo giorno e sabato e vorrei ke il lunedi riinizziassi ad allenarmi....praticamente faccio una spinta e trazione presa su questo forum
ABA...LA MIA DOMANDA E POSDO ALLENARMI IN ABA BAB?
oppure e meglio fare ABA e iniziare la settimana successiva di nuovo in ABA?
Per la domanda... Dipende dalla scheda, se fare ABAABA o ABABAB,
Quindi postala.
Commenta
-
-
non ho paura anzi...mi piacerebbe molto fare ABA e BAB.....xò volevo un parere se fosse meglio fare cosi
oppure come sto facendo io adesso cioe aba aba....per il fatto delle progressioni e meglio aumentare di
settimana di 1 kilo o 2 chili oppure di aumentare le ripetizioni o le serie
ad esempio 4x6 5x4 ecc??
Commenta
-
-
con 86 di stacco aumenta il peso appena puoi (tecnica permettendo)Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta