Vi Ricordo Che:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Re: Re: per don

Originally posted by ICEberg
    Be' ti rispondo io: coloro che vogliono aumentare la forza senza aumentare di peso fanno semplicemente un allenamento specifico x la forza (quindi poche rip con % di carico elevate).
    Adesso ti dirò qual è un errore di valutazione che sento fare spesso, cioè confondersi fra allenamento specifico x la forza e quello per l'ipertrofia, nel senso di scordarsi che esiste questa differenza. Spesso sento parlare di forza e massa in termini un po' confusi, non considerando invece che si allenano in modo diverso. E' per quello che quando sento dire da alcuni che il BBI sviluppa quasi solo la forza rispetto alla massa mi vien da ridere! L'unica cosa importante per sapere che qualità stiamo allenando è vedere che parametri stiamo seguendo. I parametri sono la % di carico e di conseguenza il numero di rip (e di conseguenza il TUT) che ci dicono che tipo di lavoro muscolare stiamo facendo (e quindi cosa stiamo allenando). Il resto sono solo metodi. Il volume è una variante, ma non determina il tipo di allenamento.
    Quindi, continuando con l'esempio del BBI o metodi brevi ed intensi, se si fa anche solo una serie ad esaurimento ma si fanno 12 rip (x esempio), si allena l'ipertrofia. NON CONFONDIAMO IL FATTO CHE SI ARRIVI AD ESAURIMENTO E L'ESTREMO IMPEGNO FISICO E MENTALE CON IL FATTO DI SVILUPPARE LA FORZA.
    Poi, guardando bene, sicuramente stando nell'ambito dell'ipertrofia vi sono metodi che tendono a sviluppare più la forza di altri: basta pensare ad un metodo con % di carico basse e molte serie e/o rip (stress cumulativo) oppure anche stripping ecc. rispetto a metodi con % di carico più elevate.
    fossi quì ti darei un bacio.

un post da mettere in nota.
    quante volte ho detto questo per far capire a chi critica tali cose.

DA SOTTOSCRIVERE.

grande ICE.

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      che palle mostruose che mi avete fatto voi due.
      non so + che fare per tenervi un pò a freno.
      scannatevi allora e non rompete a noi altri utenti.

ho cercato di rabbonire la situazione e a uno non va bene.

basta non entro + nei vostri litigi.

se sbaglio chiedo scusa,ma vo due mavete stracciato i maroni con sta storia.
      oh!
      ma stiamo scherzando?
      che palle cosa?
      non è una questione del litigio tra Donpablo e me, di cui non me ne fotte nulla perchè non lo volevo continuarlo!
      IL FATTO E' CHE NON TI DEVI PERMETETRE DI CANCELLARE I POST!
      LO HA DETTO ANCHE SERGIO IN STAFF, NON CANCELLATE I POST AL MASSIMO EDITATELI O CHIUDETE LA THREAD O SPOSTATELA.
      Tu mister x per me hai usato male i tuoi poteri di moderatore, basta con certi comporatmenti eh?
      Abbiamo condannato derek quando mi ha editato il post e ora ti compoti alla stessa maniera, per giunta togliendo dei miei post dove non c' erano insulti che avrebbero potuto legittimare ciò che hai fatto.
      NO MISTER X, non mi interessa il discorso discussione tra me e don pablo.....semplicemente NON cancellare i post.
      Se ne è già discusso, è UNA REGOLA CHE VA RISPETTATA.
      E per lo meno potevi avvisarmi in pv.
      INOltre non e' la prima volta che evdo cancellati post miei o di qualcun altro in allenamneto...NON E' COSI' CHE CI SIAMO ACCORDATI DI COMPORTARCI tra moderatori.
      Spero non succeda +.

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Prima cosa:
        PAROLE SACROSANTE ICE

Secondo:
        ormai flex, con le tue inutili polemiche nei confronti di chi la pensa diversamente da te (come dicono a Zelig) hai smerigliato la prostata a tutti, per questi inutili battibecchi usa i pm, o le chat...ma basta.....
        cerca di essere più largo di vedute ogni tanto ogniuno si allena come vuole e ogniuno avrà i risultati che vuole, ora però non controbbattermi come sempre dicendo le solite cosette o postando link...ok....senza rancore cmq

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Derek

ormai flex, con le tue inutili polemiche nei confronti di chi la pensa diversamente da te (come dicono a Zelig) hai smerigliato la prostata a tutti, per questi inutili battibecchi usa i pm, o le chat...ma basta.....
          cerca di essere più largo di vedute ogni tanto ogniuno si allena come vuole e ogniuno avrà i risultati che vuole, ora però non controbbattermi come sempre dicendo le solite cosette o postando link...ok....senza rancore cmq
          la verità è che ti brucia ancora il culo per qUello che ti è successo...anzi più che ti è successo te lo sei cercato.
          p.s: guarda che ora stato io a chiEdere di smetter con le polemiche a donpablo e lui non ha accettato.
          SE NON SAI LE COSE NON PARLARE A SPROPOSITO,OK?

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

A me il culo non mi brucia affatto e ti giuro che non ti porto rancore.....anzi se la gente del forum la pensava così è giusto ciò che è stato, amico ti ho solo detto che devi lasciar fare le proprie scelte, magari anche sbagli alla gente, e non aggredirli...
            Cmq ti dico ancora amici come prima

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

il vero bodybuilding e quello delle palestre del ferro del pompaggio
              quello di arnoldi di haney dei fratelli weider del mallo prima delle gare degli allenamenti intensi.....

il bioo e da froci stuart mcrobert e un ****** ....guarda caso so tuti che si allenano a casa io lo chiamo il bb che e nato da internet....tutti i bio tutti sfigati che imparano davanti al pc e non sono mai stati in palestra guarda chomog che fa lo stacco in camera sua con 54 kg ma come diventi grosso ??
              sauron andrea mrx tutti in camera prorpia.....ma annate in palestra!!!!

il vero BB E DI DESTRA guarda caso donpablo fa delle questioni infinite in perfetto stile comunista anche sul bb e siccome mcrobert e tutti quegli sfigati di 80 kg che non cresceranno mai fanno solo libri su libri a fare la morale ai superdotati geneticamente solo perche so frustrati e scarsi proprio come i froci di sinistra che invidiano i figli di papa ecc. ecc. la vita e proprio cosi ragazzi !!!!!

viva chi emerge

abbasso chi invidia .......

in tutto questo !!!!! W FLEXER !!

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

Alle volte mi chiedo, vabbeh passaci sopra, poi però è più forte di me...ma cosa ***** centra , spiegami daniel, il BB e la politica?
                Guarda basta, io mi meraviglio, che ti lascino moderatore, quando fai questi accostamenti del *****...

Commenta

• multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

Originally posted by daniel
                  il vero BB E DI DESTRA guarda caso donpablo fa delle questioni infinite in perfetto stile comunista anche sul bb e siccome mcrobert e tutti quegli sfigati di 80 kg che non cresceranno mai fanno solo libri su libri a fare la morale ai superdotati geneticamente solo perche so frustrati e scarsi proprio come i froci di sinistra che invidiano i figli di papa ecc. ecc. la vita e proprio cosi ragazzi !!!!!

viva chi emerge

abbasso chi invidia .......

in tutto questo !!!!! W FLEXER !!

Commenta

• Scorpio76
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 104
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Grande Daniel

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by Scorpio76

Grande Daniel
                      Bravo, una critica molto oculata e intelligente. Almeno Daniel fa ridere.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

MINKIA CHE DEGENRO STO POST!

il punto è che.......
                        CI SONO SEMPRE DI MEZZO IO!

nn so se ridere o rattristarmi.

Commenta

• ICEberg
                          Steel Warrior
                          • Apr 2002
                          • 3963
                          • 9
                          • 14
                          • Parma
                          • Send PM

Originally posted by flexer77
                          MINKIA CHE DEGENRO STO POST!

il punto è che.......
                          CI SONO SEMPRE DI MEZZO IO!

nn so se ridere o rattristarmi.
                          io flex te l'ho detto che vuoi conquistare il mondo

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

io flex te l'ho detto che vuoi conquistare il mondo

Commenta

• ICEberg
                              Steel Warrior
                              • Apr 2002
                              • 3963
                              • 9
                              • 14
                              • Parma
                              • Send PM

Originally posted by flexer77
                              sisi ma cmq per forza che non ci becchiamo mai in icq, se non lo apri!!

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

sisi ma cmq per forza che non ci becchiamo mai in icq, se non lo apri!!

adesso ci sono ma tu??
                                adesso non ci sono già +!

Commenta

Working...
                                X