ciao sono nuovo nel forum. Quando mi sorge un dubbio vengo a leggere questo sito e leggo molte cose interessanti, ma non ho mai trovato risoluzione a un mio "problema". Pratico palestra a fasi alterna da 5 anni ormai, da 1 anno sono riuscito ad avere una certa costanza nel praticarla, sono magro di costituzione, alto 172 cm, ho messo su una discreta massa muscolare, anche agli arti inferiori, faccio 1 giorno a settimana corsa, una 40 ina di minuti a passo tranquillo, e faccio 4 volte a settimana pesi. se riesco a trovare il modo allego anche mia foto per rendere piu chiare le cose. Purtroppo frequento un palestra dove non esiste qualcuno di esperto che possa aiutarmi; quindi provo a chiedere a voi. come faccio a definire l'addome, ho provato con programmini da 4 volte a settimana a sfinimento, ora sto facendo una volta a settimana addominali con carico, li sento affaticati per 3 giorni circa, ma non vedo grossi miglioramenti, che consiglio mi date? fare piu cardio? oppure rinunciarci visto che è solo genetica? grazie per l'attenzione
definizione addominali
Collapse
X
-
più che altro è questione di alimentazione...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiopiù che altro è questione di alimentazione...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder