Hatfield e i DOMS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by arabafenice

FANTASTICO... stiamo discutendo di lana caprina...

uno si allena e cerca di farlo bene, se i doms vengono e gli piacciono bene se non pazienza...

A
    bisogna allenarsi per crescere e migliorare, non perchè si vogliono sentire i DOMS

Commenta

• vabo950
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 765
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originally posted by paolo79
      Anche per me i dolori sono superiori il secondo giorno dopo...
      E stare spalmato sul divano è la cosa che mi riesce meglio!

Cmq ho fatto nuoto per 8 anni: niente DOMS ma una spossatezza mostruosa che però preferisco ai DOMS!
      Sfido! Io preferisco fare buoni allenamenti, avere pochi dolori e non essere spossato!
      Cmq, fissarsi che i DOMS possano essere segno di essersi allenati bene (parlo di sentimenti non convincimenti) è un approccio sbagliato.
      Ragazzi, gli obiettivi dell'allenamento sono altri: essere più grossi o più forti o più magri o più potenti...
      Il peso, le pliche, i kg sollevati o la potenza espressa in altri sport sono i parametri che ci dicono che in palestra abbiamo agito bene. NON I DOMS!!!
      Ripeto, in alcuni (forse molti di noi) i DOMS sono un tributo all'allenamento (non ad un allenamento buono!).
      La settimana scorsa dopo l'allenamento delle gambe ho passato 3 giorni con bei dolori.
      Questa settimana mi sono allenato meglio, ho superato i valori della settimana scorsa e dopo 2 gg quasi quasi non ho DOMS.
      Secondo voi, se avessi fatto un allenamento di schifo e non avessi DOMS del tutto sarei stato più soddisfatto?
      Uhmmm... non ci giurerei.
      Ragazzi, fissate i vostri obiettivi e mirate a quelli. Il resto (pure i DOMS) sono contorno.
      Un saluto,
      Valerio

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by vabo950
        Sfido! Io preferisco fare buoni allenamenti, avere pochi dolori e non essere spossato!
        Cmq, fissarsi che i DOMS possano essere segno di essersi allenati bene (parlo di sentimenti non convincimenti) è un approccio sbagliato.
        Ragazzi, gli obiettivi dell'allenamento sono altri: essere più grossi o più forti o più magri o più potenti...
        Il peso, le pliche, i kg sollevati o la potenza espressa in altri sport sono i parametri che ci dicono che in palestra abbiamo agito bene. NON I DOMS!!!
        Ripeto, in alcuni (forse molti di noi) i DOMS sono un tributo all'allenamento (non ad un allenamento buono!).
        La settimana scorsa dopo l'allenamento delle gambe ho passato 3 giorni con bei dolori.
        Questa settimana mi sono allenato meglio, ho superato i valori della settimana scorsa e dopo 2 gg quasi quasi non ho DOMS.
        Secondo voi, se avessi fatto un allenamento di schifo e non avessi DOMS del tutto sarei stato più soddisfatto?
        Uhmmm... non ci giurerei.
        Ragazzi, fissate i vostri obiettivi e mirate a quelli. Il resto (pure i DOMS) sono contorno.
        Un saluto,
        Valerio
        penso che è quello che tutti in fondo vogliamo dall'allenamento : un miglioramento (chi lo cerca nel fisico, chi nella forza...)

Commenta

Working...
        X