t-bar libera e domanda addominali

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LucaTheNewUtent
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 440
    • 5
    • 0
    • Send PM

t-bar libera e domanda addominali

Avrei da fare due domande: la prima riguarda esercizio t bar libero quello con il bilanciere, si carica d un lato e l'altra parte la si mette nell'angolo del muro, la presa come dovrebbe essere ? non riesco a capire se la presa deve essere (: una mano sopra e una mano sotto (per intenderci come se si afferrasse la scopa), oppure una mano che abbraccia l'altra, in modo da formare un pugno unico.. , non so se mi sono fatto capire scusate la mia "creatività" a fare esempi idioti... comunque tornando a noi qual'è secondo voi la presa che sarebbe ideale per questo esercizio ?

Seconda domanda: addominali, decine e decine di post ok.., abbiamo capito che gli addominali si allenano 1 massimo 2 volte a settimana, la mia domanda è : che esercizi ci faccio io avevo intenzione di fare:
    chrunch classico con disco 5 kg/ 10 kg 3x10
    Chrunch obliqui 3x10
    chrunch inverso 3x10 (non quello sul tappetino ma quello sulla macchina delle dip, .....)
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggio
    Avrei da fare due domande: la prima riguarda esercizio t bar libero quello con il bilanciere, si carica d un lato e l'altra parte la si mette nell'angolo del muro, la presa come dovrebbe essere ? non riesco a capire se la presa deve essere (: una mano sopra e una mano sotto (per intenderci come se si afferrasse la scopa), oppure una mano che abbraccia l'altra, in modo da formare un pugno unico.. , non so se mi sono fatto capire scusate la mia "creatività" a fare esempi idioti... comunque tornando a noi qual'è secondo voi la presa che sarebbe ideale per questo esercizio ?puoi utilizzare la presa a "V" che utilizzi nel pulley o un semplice asciugamano attorno al bil, l'idea della mano che abbraccia l'altra la vedo alquanto scomoda...

Seconda domanda: addominali, decine e decine di post ok.., abbiamo capito che gli addominali si allenano 1 massimo 2 volte a settimana, la mia domanda è : che esercizi ci faccio io avevo intenzione di fare:
    chrunch classico con disco 5 kg/ 10 kg 3x10
    Chrunch obliqui 3x10
    chrunch inverso 3x10 (non quello sul tappetino ma quello sulla macchina delle dip, .....) va bene
    Cmq potevi evitare di aprire un post così
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
    X