Avrei da fare due domande: la prima riguarda esercizio t bar libero quello con il bilanciere, si carica d un lato e l'altra parte la si mette nell'angolo del muro, la presa come dovrebbe essere ? non riesco a capire se la presa deve essere (: una mano sopra e una mano sotto (per intenderci come se si afferrasse la scopa), oppure una mano che abbraccia l'altra, in modo da formare un pugno unico.. , non so se mi sono fatto capire scusate la mia "creatività" a fare esempi idioti... comunque tornando a noi qual'è secondo voi la presa che sarebbe ideale per questo esercizio ?
Seconda domanda: addominali, decine e decine di post ok.., abbiamo capito che gli addominali si allenano 1 massimo 2 volte a settimana, la mia domanda è : che esercizi ci faccio io avevo intenzione di fare:
chrunch classico con disco 5 kg/ 10 kg 3x10
Chrunch obliqui 3x10
chrunch inverso 3x10 (non quello sul tappetino ma quello sulla macchina delle dip, .....)
Seconda domanda: addominali, decine e decine di post ok.., abbiamo capito che gli addominali si allenano 1 massimo 2 volte a settimana, la mia domanda è : che esercizi ci faccio io avevo intenzione di fare:
chrunch classico con disco 5 kg/ 10 kg 3x10
Chrunch obliqui 3x10
chrunch inverso 3x10 (non quello sul tappetino ma quello sulla macchina delle dip, .....)
Commenta