If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok, farò come dici.
Due domande:
-Il cardio lo lascio a 20min o lo metto a 15?
-Gli stacchi le faccio all'inizio, oppure alla fine insieme alle ipertensioni lombari?
Ciao a me adesso sembra piu' completa, a mio avviso solo un paio di cambiamenti:
1) le dip alle parallele dopo l'inclinata , e poi prosegui con le croci
2)toglierei le alzate frontali, x un ex delt post, oppure ancora meglio con il petto delt ant- laterali, e con il dorso delt- post+ trapz( praticamente, petto+delt- laterale+tric
Secondo work gambe+ addome
Terzo giorno dorso+delt-post+ bic)
Cqe ritonando alla tua scheda,
Stacchi 5*5( dopo la quinta rip si sporca un po' l'esecuzione secondo me)
Gli affondi dopo leg press
Spero di non averti confuso
---------- Post added at 12:29:09 ---------- Previous post was at 12:23:33 ----------
Ok, farò come dici.
Due domande:
-Il cardio lo lascio a 20min o lo metto a 15?
-Gli stacchi le faccio all'inizio, oppure alla fine insieme alle ipertensioni lombari?
Ciao a me adesso sembra piu' completa, a mio avviso solo un paio di cambiamenti:
1) le dip alle parallele dopo l'inclinata , e poi prosegui con le croci
2)toglierei le alzate frontali, x un ex delt post, oppure ancora meglio con il petto delt ant- laterali, e con il dorso delt- post+ trapz( praticamente, petto+delt- laterale+tric
Secondo work gambe+ addome
Terzo giorno dorso+delt-post+ bic)
Cqe ritonando alla tua scheda,
Stacchi 5*5( dopo la quinta rip si sporca un po' l'esecuzione secondo me)
Gli affondi dopo leg press
Spero di non averti confuso
---------- Post added at 12:29:09 ---------- Previous post was at 12:23:33 ----------
Lo stacco da terra e' il primo ex
Non ho capito il secondo workout, perchè io avevo messo cardio più addome, mi stai dicendo che dovrei togliere 1 giorno ed eseguire la scheda a rotazione?
Se si, aggiungo il cardio anche nel giorno a?
Non ho capito il secondo workout, perchè io avevo messo cardio più addome, mi stai dicendo che dovrei togliere 1 giorno ed eseguire la scheda a rotazione?
Se si, aggiungo il cardio anche nel giorno a?
20 min di cardio alla fine di ogni wo, sono sufficenti, addome assieme alle gambe.
Ai preso in considerazione la modifica x le spalle ?
Si, quanti esercizi mi consigli di fare per i deltoidi posteriori e anche per i trapezi?
Se dividi le spalle e' tutto + semplice
A) petto+ delt-ant-lat+tric
Military-tirate al mento- alzate lat
B)gambe+ add
C)dorso+del-post-trapz+bic
Alzate a 90-+ un paio di varianti
(Es, rowing torso)
---------- Post added at 10:41:20 ---------- Previous post was at 10:39:47 ----------
B)gambe+ add
(Es, rowing torso)
---------- Post added at 10:41:20 ---------- Previous post was at 10:39:47 ----------
Scusa ho dimenticato le scrollate x i trapz
Le tirate al mento non le ho messe perchè quando le faccio mi fa male la spalla sinistra.
Questa è la scheda completa:
A (Petto – Tricipiti – Spalle)
- Panca piana 4X6
- Distensioni con manubri su panca inclinata 3X8
- dip alle parallele 3x8 con sovraccarico
- Croci ai cavi 3x12
- Spinte in basso corda4x6
- Dip 3x8
- Military Press 4x6
- Arnold Press 3x8
- Alzate laterali 3x10
-Corsa 20 min alta intensità
B (Addominali - Gambe)
- Squat 4x6
- Leg press 3x8
- Affondi 3x15xlato
- Leg extension 3x12
- Leg curl 3x10
- Polpacci pressa orizzontale 4x15
B)gambe+ add
(Es, rowing torso)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta