problema iperlordosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tech91
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

problema iperlordosi

Salve a tutti. Ho 23 anni alto 172 cm peso 68 Kg. Vado in palestra 3 volte alla settimana e alterno con sala attrezzi, trx, funzionale... Poichè ho un problema di iperlordosi dovuto a cattiva postura (in quanto sto molte ore a studiare) e di conseguenza un po di scapole alate, volevo sapere che attrezzi utilizzare in sala. Ho letto questo articolo ma non mi convince. ECCO QUI

Che attrezzi posso utilizzare? ho anche la scheda fatta dall'istruttore ma ho qualche dubbio.
  • tech91
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da tech91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho 23 anni alto 172 cm peso 68 Kg. Vado in palestra 3 volte alla settimana e alterno con sala attrezzi, trx, funzionale... Poichè ho un problema di iperlordosi dovuto a cattiva postura (in quanto sto molte ore a studiare) e di conseguenza un po di scapole alate, volevo sapere che attrezzi utilizzare in sala. Ho letto questo articolo ma non mi convince. ECCO QUI

Che attrezzi posso utilizzare? ho anche la scheda fatta dall'istruttore ma ho qualche dubbio.
    qualcuno può darmi qualche consiglio..

Commenta

• ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

Dato il proliferare di richieste di consigli e/o schede per chi soffre di problemi posturali,ho deciso di riunire un pò di treads che trattano questi argomenti. Alcuni presentano dei modelli da seguire,altri sono interessanti dibattiti tra persone preparate; come potrete vedere non viene presentata una soluzione
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
      X