apro questo post perchè mi piange il cuore ..si vedere tanta gente che va in palestra poi va alla fares ...gente con la pancia gente che prova questo ...quello e quell'altro e alla fine non cresce...no non cresce neanche un etto...questa gente esiste e sono la maggior parte ..non si può negare...guardatevi nelle palestre intorno e guardate magari quello che si allena e che magari non lo avevate mai notato ,si magari sono anni che si allena e spende pure un sacco di soldi per comprare questo e quell'altro perchè si dice che quello e quell'altro ti fà crescere..
Vi vorrei fare una domanda schietta schietta :A cosa cacchio serve il fatto che vi allenate e spendete tutti quei soldi in palestra ....?Basta cambiate sport andate a giocare a pallone invece di stare li ad alzare pesi e sacrificarvi per niente...
Smettetela di far arricchire quelli che vendono integratori e quelli che aprono palestre ...smettetela... ragionate ....riflettete ditevi MA COSA STO FACENDO??? NE VALE LA PENA!!!
Vi vorrei fare una domanda schietta schietta :A cosa cacchio serve il fatto che vi allenate e spendete tutti quei soldi in palestra ....?Basta cambiate sport andate a giocare a pallone invece di stare li ad alzare pesi e sacrificarvi per niente...
Smettetela di far arricchire quelli che vendono integratori e quelli che aprono palestre ...smettetela... ragionate ....riflettete ditevi MA COSA STO FACENDO??? NE VALE LA PENA!!!
Commenta