Salve, sono un ragazzo che frequenta la palestra oramai da 2 anni, ma seriamente solo da 1! Mi alleno 3 volte a sett, e quando il lavoro non permette 2. Riesco ad ottenere buoni risultati per quanto riguarda i kg che sollevo, sono notevolmente migliorato. Il fatto è che seppur mi impegni con gli allenamenti, mi tengo molto controllato con l'alimentazione, cercando di integrare 1,5-2 gr di proteine per kg d peso corporeo soprattutto nei giorni di allenamento, e stando attentissimo a non eccedere con schifezze; non ottengo molte risultati guardandomi allo specchio! Diciamo che ho il fisico atletico, come un ragazzo che una volta a sett fa una corsetta! Muscoli ci sono, ma son veramente poco definiti rispetto il lavoro che faccio in palestra. Può essere per via del diabete tipo 1, insulina dipendente,che ho da quando ho 11 anni ( ora ne ho 24) che influisca negativamente sui risultati?
Mi rivolgo a chi ne capisce più di me. Dovrei magari adottare una strategia di allenamento differente, più consona alla mia malattia?
Mi rivolgo a chi ne capisce più di me. Dovrei magari adottare una strategia di allenamento differente, più consona alla mia malattia?
Commenta