Come fare le flessioni su un solo braccio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaM
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come fare le flessioni su un solo braccio...

Salve!

allora, credo di esser pronto, se non per riuscirci almeno per provarci e vedere quanto mi manca , per fare le flessioni su un solo braccio...

Pero non so come mettermi, la posizione, ecc...

chi mi descrive accuratamente o mi spedisce in un sito con delle foto, la posizione corretta da ssumere per fare le flessioni su un solo braccio, per favore?

Grazie mille.

Ciao.
  • billybis
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 386
    • 0
    • 1
    • Tuscany, on the sea.
    • Send PM

Re: Come fare le flessioni su un solo braccio...

Originally posted by AndreaM
    Salve!

allora, credo di esser pronto, se non per riuscirci almeno per provarci e vedere quanto mi manca , per fare le flessioni su un solo braccio...

Pero non so come mettermi, la posizione, ecc...

chi mi descrive accuratamente o mi spedisce in un sito con delle foto, la posizione corretta da ssumere per fare le flessioni su un solo braccio, per favore?

Grazie mille.

Ciao.
    Mica è così difficile......basta ke allarghi le gambe....poi fai esattamente come quando lavori con entrambe le braccia....magari ti resterà più difficile lavorare con il braccio ke usi meno...!! bye billy
    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
    Viandante, arrestati e riverisci.
    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• AndreaM
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

si, ma sono sbilanciato e no ncapisco il perche e non so bene dove infilare il braccio che non uso... inoltre il braccio che uso, lo metto in che posizione? vicino, altezza spalle o che altro?

Ciao.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Bè, devi capire ke nn puoi tenere il busto parallelo al pavimento come quando fai le flessioni con due braccia..
        Il braccio ke usi devi metterlo quasi lungo la linea della bisettrice ke divide l'angolo ke formi con le gambe (spero ke si sia capito ) e l'altro braccio lo metti dietro la skiena, inclinando il busto.. Nel senso ke la spalla del lato ke nn utilizzi resterà più in alto dell'altra..

Detto questo, a parte per "farsi figo" nn credo sia un buon esercizio..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• billybis
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 386
          • 0
          • 1
          • Tuscany, on the sea.
          • Send PM

Originally posted by AndreaM
          si, ma sono sbilanciato e no ncapisco il perche e non so bene dove infilare il braccio che non uso... inoltre il braccio che uso, lo metto in che posizione? vicino, altezza spalle o che altro?

Ciao.
          ...Certo ke sei sbilanciato, appunto usi le gambe...ovviamente il braccio ke lavora và un pò più largo della spalla e l'altro dietro la skiena....chiaro??
          "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
          Viandante, arrestati e riverisci.
          Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• AndreaM
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ok, capito, grazie a tutti!

Commenta

Working...
            X