Ciao a tutti ho ripreso ad allenarmi da circa 3 mesi dopo un anno e mezzo di stop , e la scheda che per ora ho seguito è questa :
-CRUNCH ( 3 serie da 15 )
-VERTICAL TRACTION ( 2 serie da 10 alzando 50 kg )
-CHEST PRESS ( 2 serie da 10 alzando 35 kg )
-SHOULDER PRESS ( 2 serie da 10 alzando 20 kg)
-LEG PRESS ( 2 serie da 10 alzando 60 KG)
-MANUBRI BICIPTI ( 2 serie da 10 alzando 10 KG a manubrio )
-PUSH DOWN POLIERCOLINA (2 serie da 10 alzando 20 kg)
E inoltre faccio dai 25 ai 40 minuti di cardio ( in genere tapis roulant ) .
Vorrei cambiare scheda perché ho seguito questa con pesi minori per un mese e mezzo e quando ho chiesto di cambiarla mi hanno detto semplicemente di aumentare il peso , cosa che ho fatto arrivando a questi numeri qua solo che sento l'esigenza di cambiare esercizi .
Vado 3 volte a settimana in palestra e il mio peso è di 75 kg e sono alto 1 metro e 75 e ho appena compiuto vent'anni . Il mio obbiettivo è quello di mettere su massa e perdere un po' di pancia rinforzando anche l'addome , grazie a chiunque possa darmi una mano !
-CRUNCH ( 3 serie da 15 )
-VERTICAL TRACTION ( 2 serie da 10 alzando 50 kg )
-CHEST PRESS ( 2 serie da 10 alzando 35 kg )
-SHOULDER PRESS ( 2 serie da 10 alzando 20 kg)
-LEG PRESS ( 2 serie da 10 alzando 60 KG)
-MANUBRI BICIPTI ( 2 serie da 10 alzando 10 KG a manubrio )
-PUSH DOWN POLIERCOLINA (2 serie da 10 alzando 20 kg)
E inoltre faccio dai 25 ai 40 minuti di cardio ( in genere tapis roulant ) .
Vorrei cambiare scheda perché ho seguito questa con pesi minori per un mese e mezzo e quando ho chiesto di cambiarla mi hanno detto semplicemente di aumentare il peso , cosa che ho fatto arrivando a questi numeri qua solo che sento l'esigenza di cambiare esercizi .
Vado 3 volte a settimana in palestra e il mio peso è di 75 kg e sono alto 1 metro e 75 e ho appena compiuto vent'anni . Il mio obbiettivo è quello di mettere su massa e perdere un po' di pancia rinforzando anche l'addome , grazie a chiunque possa darmi una mano !
Commenta