Come da titolo vorrei chiedere qualche consiglio su esercizi specifici, nel senso che il "riscaldamento" come da 3d di Manx (credo), quindi in progressione, lo faccio ma mi rendo conto che faccio fatica a scaldare la parte bassa della schiena e avevo pensato al good morning, può andare?
Riscaldamento Lombare pre Stacco
Collapse
X
-
Ciao!
Probabilmente non sono affatto un esperto ma oltre alle serie di avvicinamento hai provato a fare qualche serie di iperestensioni (veniva riportato nello stesso articolo da te citato)? Il good morning lo ritengo comunque un ottimo alleato per l'attivazione di glutei e femorali
-
-
De nada io quando ho come primo esercizio un esercizio che necessita quel tipo di riscaldamento le uso e mi trovo bene. Ovviamente non "pompando" troppo altrimenti invece di riscaldare vado a rendere i lombari deboli prima di un'alzata rischiosa.
Commenta
-
-
come si è detto tante volte ( ) le iperext pre stacco e pre squat...sono ideali e andrebbero fatte sempre. Io le faccio anche pre-rematore e pre-lento avanti, soprattutto se seduto e senza schienale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie a tutti, proverò questa settimana e vi dirò, il rematore con bilanciere lo faccio come secondo esercizio dopo gli stacchi , il lento avanti preferisco farlo da in piedi o con schienale."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta