Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli scheda allenamento(massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli scheda allenamento(massa)

    buongiorno a tutti vorrei da voi esperti una scheda d'allenamento finalizzata all'aumento dell'ipertrofia, mi alleno da circa 3 anni ininterrottamente ma con scarsi risultati, sono alto 169cm peso 67kg, ho pettorali e dorsali carenti ma ho ottenuto una buona ipertrofia alle braccia, purtroppo non posso allenare come si deve le gambe in quanto dopo un incidente ho un tendine lesionato e problemi alla schiena mi impediscono di praticare squot e stacco, attualmente sto eseguendo uno scheda divisa in 3 split pettorali-tricipiti dorso-bicipiti spalle e un allenamento blando x le gambe una serie di squot senza aggiunta di peso giusto per e femorali polpacci, seguo una dieta bilanciata purtroppo fino al week-end mangiando 5 pasti al giorno ricchi di proteine e limitando i grassi, vorrei dare una svolta all'allenamento e vorrei integrare con proteine e creatina,assumo gia amminoacidi, grazie anticipatamente a tutti x i consigli

    #2
    Non si fanno schede da 0, devi postarne una tu e poi nel caso la miglioriamo...inoltre posta la tua dieta completa nella sezione alimentazione

    Commenta


      #3
      scusatemi era il mio primo messaggio, attualmente sto eseguendo questa scheda ma vorrei migliorarla:
      PETTORALI-TRICIPITI
      distensioni panca inclinata 4x8
      panca piana con manubri 3x8 in stripping
      dip 3x8
      croci con manubri 3x10
      pushdown bilanciere curvo 4x8
      skullcrasher 3x8
      DORSALI-BICIPITI
      trazioni 4x8
      rematore ss distensioni dietro la nuca 3x6x8
      pulley 3x10
      pushdown braccia tese 33x12
      curl bilanciere 4x8
      curl con manubri panca inclinata 3x10
      SPALLE
      LENTO AVANTI CON BILANCIERE 4X8
      ALZATE ARNOLD 3X8
      ALZATE LATERALI SS ALZATE FRONTALI 3X8+8
      SCROLLATE CON MANUBRI 2X12
      x le gambe eseguo 4x10 di squot ma senza aggiunta di peso giusto x
      riposo 2 minuti x gli esercizi principali ed 1 x gli altri, sto seguendo questa scheda da un mese ma mi sembra che il mio fisico non risponde bene e vedo uno stallo nella crescita dei pettorali e non sento dom x i dorsali, grazie anticipatamente a chi potra aiutarmi

      Commenta


        #4
        scusate mi sono appena iscritto al forum, come si fa a lanciare una discussione ??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arny88 Visualizza Messaggio
          scusatemi era il mio primo messaggio, attualmente sto eseguendo questa scheda ma vorrei migliorarla:
          PETTORALI-TRICIPITI
          distensioni panca inclinata 4x8-----4x6
          panca piana con manubri 3x8 in stripping----togli lo stripping
          dip 3x8
          croci con manubri 3x10----se vuoi lo stripping puoi inserirlo qui
          pushdown bilanciere curvo 4x8
          skullcrasher 3x8------3x10
          DORSALI-BICIPITI
          trazioni 4x8------4x6
          rematore ss distensioni dietro la nuca 3x6x8------fai il rematore in 4x6 e fai la ss tra il pulley e la lat dietro
          pulley 3x10
          pushdown braccia tese 33x12
          curl bilanciere 4x8
          curl con manubri panca inclinata 3x10
          SPALLE
          LENTO AVANTI CON BILANCIERE 4X8------4x6
          ALZATE ARNOLD 3X8
          ALZATE LATERALI SS ALZATE FRONTALI 3X8+8
          SCROLLATE CON MANUBRI 2X12
          x le gambe eseguo 4x10 di squot ma senza aggiunta di peso giusto x
          riposo 2 minuti x gli esercizi principali ed 1 x gli altri, sto seguendo questa scheda da un mese ma mi sembra che il mio fisico non risponde bene e vedo uno stallo nella crescita dei pettorali e non sento dom x i dorsali, grazie anticipatamente a chi potra aiutarmi
          X alessandro,in alto a sinistra c'é il tasto invia una nuova discussione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da arny88 Visualizza Messaggio
            buongiorno a tutti vorrei da voi esperti una scheda d'allenamento finalizzata all'aumento dell'ipertrofia, mi alleno da circa 3 anni ininterrottamente ma con scarsi risultati, sono alto 169cm peso 67kg, ho pettorali e dorsali carenti ma ho ottenuto una buona ipertrofia alle braccia, purtroppo non posso allenare come si deve le gambe in quanto dopo un incidente ho un tendine lesionato e problemi alla schiena mi impediscono di praticare squot e stacco, attualmente sto eseguendo uno scheda divisa in 3 split pettorali-tricipiti dorso-bicipiti spalle e un allenamento blando x le gambe una serie di squot senza aggiunta di peso giusto per e femorali polpacci, seguo una dieta bilanciata purtroppo fino al week-end mangiando 5 pasti al giorno ricchi di proteine e limitando i grassi, vorrei dare una svolta all'allenamento e vorrei integrare con proteine e creatina,assumo gia amminoacidi, grazie anticipatamente a tutti x i consigli
            Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              grazie, come split ci siamo? x quanto dovrei tenere questa scheda?

              Commenta


                #8
                Si lo split va bene,gli addominali inseriscili nella seduta delle spalle...per quanto riguarda la durata della scheda,é una cosa soggettiva....se ti trovi bene la puoi tenere di più altrimenti di meno.comunque peccato che non puoi fare esercizi importanti come squat e stacco...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mark96 Visualizza Messaggio
                  Si lo split va bene,gli addominali inseriscili nella seduta delle spalle...per quanto riguarda la durata della scheda,é una cosa soggettiva....se ti trovi bene la puoi tenere di più altrimenti di meno.comunque peccato che non puoi fare esercizi importanti come squat e stacco...
                  purtroppo credo che sia la causa della mia crescita non ottimale

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎