buongiorno a tutti vorrei da voi esperti una scheda d'allenamento finalizzata all'aumento dell'ipertrofia, mi alleno da circa 3 anni ininterrottamente ma con scarsi risultati, sono alto 169cm peso 67kg, ho pettorali e dorsali carenti ma ho ottenuto una buona ipertrofia alle braccia, purtroppo non posso allenare come si deve le gambe in quanto dopo un incidente ho un tendine lesionato e problemi alla schiena mi impediscono di praticare squot e stacco, attualmente sto eseguendo uno scheda divisa in 3 split pettorali-tricipiti dorso-bicipiti spalle e un allenamento blando x le gambe una serie di squot senza aggiunta di peso giusto per e femorali polpacci, seguo una dieta bilanciata purtroppo fino al week-end mangiando 5 pasti al giorno ricchi di proteine e limitando i grassi, vorrei dare una svolta all'allenamento e vorrei integrare con proteine e creatina,assumo gia amminoacidi, grazie anticipatamente a tutti x i consigli
consigli scheda allenamento(massa)
Collapse
X
-
scusatemi era il mio primo messaggio, attualmente sto eseguendo questa scheda ma vorrei migliorarla:
PETTORALI-TRICIPITI
distensioni panca inclinata 4x8
panca piana con manubri 3x8 in stripping
dip 3x8
croci con manubri 3x10
pushdown bilanciere curvo 4x8
skullcrasher 3x8
DORSALI-BICIPITI
trazioni 4x8
rematore ss distensioni dietro la nuca 3x6x8
pulley 3x10
pushdown braccia tese 33x12
curl bilanciere 4x8
curl con manubri panca inclinata 3x10
SPALLE
LENTO AVANTI CON BILANCIERE 4X8
ALZATE ARNOLD 3X8
ALZATE LATERALI SS ALZATE FRONTALI 3X8+8
SCROLLATE CON MANUBRI 2X12
x le gambe eseguo 4x10 di squot ma senza aggiunta di peso giusto x
riposo 2 minuti x gli esercizi principali ed 1 x gli altri, sto seguendo questa scheda da un mese ma mi sembra che il mio fisico non risponde bene e vedo uno stallo nella crescita dei pettorali e non sento dom x i dorsali, grazie anticipatamente a chi potra aiutarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arny88 Visualizza Messaggioscusatemi era il mio primo messaggio, attualmente sto eseguendo questa scheda ma vorrei migliorarla:
PETTORALI-TRICIPITI
distensioni panca inclinata 4x8-----4x6
panca piana con manubri 3x8 in stripping----togli lo stripping
dip 3x8
croci con manubri 3x10----se vuoi lo stripping puoi inserirlo qui
pushdown bilanciere curvo 4x8
skullcrasher 3x8------3x10
DORSALI-BICIPITI
trazioni 4x8------4x6
rematore ss distensioni dietro la nuca 3x6x8------fai il rematore in 4x6 e fai la ss tra il pulley e la lat dietro
pulley 3x10
pushdown braccia tese 33x12
curl bilanciere 4x8
curl con manubri panca inclinata 3x10
SPALLE
LENTO AVANTI CON BILANCIERE 4X8------4x6
ALZATE ARNOLD 3X8
ALZATE LATERALI SS ALZATE FRONTALI 3X8+8
SCROLLATE CON MANUBRI 2X12
x le gambe eseguo 4x10 di squot ma senza aggiunta di peso giusto x
riposo 2 minuti x gli esercizi principali ed 1 x gli altri, sto seguendo questa scheda da un mese ma mi sembra che il mio fisico non risponde bene e vedo uno stallo nella crescita dei pettorali e non sento dom x i dorsali, grazie anticipatamente a chi potra aiutarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arny88 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti vorrei da voi esperti una scheda d'allenamento finalizzata all'aumento dell'ipertrofia, mi alleno da circa 3 anni ininterrottamente ma con scarsi risultati, sono alto 169cm peso 67kg, ho pettorali e dorsali carenti ma ho ottenuto una buona ipertrofia alle braccia, purtroppo non posso allenare come si deve le gambe in quanto dopo un incidente ho un tendine lesionato e problemi alla schiena mi impediscono di praticare squot e stacco, attualmente sto eseguendo uno scheda divisa in 3 split pettorali-tricipiti dorso-bicipiti spalle e un allenamento blando x le gambe una serie di squot senza aggiunta di peso giusto per e femorali polpacci, seguo una dieta bilanciata purtroppo fino al week-end mangiando 5 pasti al giorno ricchi di proteine e limitando i grassi, vorrei dare una svolta all'allenamento e vorrei integrare con proteine e creatina,assumo gia amminoacidi, grazie anticipatamente a tutti x i consigliPer tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Si lo split va bene,gli addominali inseriscili nella seduta delle spalle...per quanto riguarda la durata della scheda,é una cosa soggettiva....se ti trovi bene la puoi tenere di più altrimenti di meno.comunque peccato che non puoi fare esercizi importanti come squat e stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark96 Visualizza MessaggioSi lo split va bene,gli addominali inseriscili nella seduta delle spalle...per quanto riguarda la durata della scheda,é una cosa soggettiva....se ti trovi bene la puoi tenere di più altrimenti di meno.comunque peccato che non puoi fare esercizi importanti come squat e stacco...
Commenta
-
Commenta