Aiuto per allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joker1993
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 112
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto per allenamento

    Salve ragazzi sono nuovo. mi presento sono joker la mia altezza e di 1.73cm e peso 62 kg. ho gia fatto palestra ma per un motivo, o un altro l'ho dovuta lasciare, ero arrivato a pesare 67 chili ma adesso li ho persi tutti. vorrei cominciare ad allenarmi in casa, assumendo gainer. Ora la mia domanda è potreste dirmi una scheda per l'aumento di massa muscolare, e una dieta che possa farmi aumentare di peso, e se conviene che prendo gaienr o cose simili. Mi affido a voi professionisti del body building grazie in anticipo a tutti. Ho veramente voglia di aumentare il mio peso e spingere il mio corpo al suo limite.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Ciao, da regolamento (se non l'hai ancora fatto t'invito a leggerlo) schede da zero non si possono dare, devi postare tu un abbozzo e verrà rivista, nel contempo leggiti anche le varie discussioni nei thread in nota consigliati
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • KrissMiami
      1 Life 1 Fun
      • May 2012
      • 1476
      • 100
      • 332
      • Airport
      • Send PM

      #3
      ciao joker, guarda, per regolamento schede da zero non se ne possono fare, tu prova ad impostarne una e poi gli esperti di sicuro ti daranno una mano a sistemarla in base alle tue priorità. Per quanto riguarda il gainer, se mangi in maniera "appropriata", secondo me puoi anche farne a meno..ciao.

      PS : Io non sono un professionista del Bb...anzi...
      PS 2 : In nota trovi ottime schede che possono fare al caso tuo, dai un'occhiata.
      Cristian

      Commenta

      • KrissMiami
        1 Life 1 Fun
        • May 2012
        • 1476
        • 100
        • 332
        • Airport
        • Send PM

        #4
        Joker, torno ad invitarti a consultare i thread in evidenza,,,prendi spunto, posta tabella, e poi insieme correggiamo...Forza !!!
        Cristian

        Commenta

        • gabri1993
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 634
          • 17
          • 0
          • Send PM

          #5
          Devi scrivere tu una scheda prima e poi si rivede.

          Commenta

          • Joker1993
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2015
            • 112
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ciao ragazzi scusate ma ho avuto un po da fare ho pure ordinato la panca nuova e il bilanciere sagomato comunque la mia scheda è lunedì petto bicipiti
            petto panca piana 4x12
            panca inclinata 4 x 12
            croci 4 x 12
            bicipiti
            curl alternato 4 x 12
            curl concentrato 4 x 12
            curl bilanciere 4 x 12
            mercoledi dorso tricipiti
            dorso rematore 4 x 12
            trazioni alla sbarra 4 x 10
            trazione sbarra presa inversa 4 x 10
            tricipiti singolo inverso 4 x 10
            french press 4 x 12
            venerdi spalle gambe
            spalle alzate laterali 4 x 12
            alzate frontali 4 x 12
            aperture 4 x 12
            gambe
            affondi 4 x 10
            squat 4 x 10
            con macchina 4 x 12
            raga se c è qualcosa che non va accetto tutti i consigli grazie in anticipo ciaoooo

            Commenta

            • fenice88
              Bodyweb Member
              • Apr 2015
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              abbiamo le stesse misure, sono 172 per 67 kg, ero partito da 64, ho avuto un picco a 68 ora sto facendo definizione dovrei perdere ancora un mezzo chiletto di massa grassa senza perdere muscolo e ci dovrei essere, per la massa ti consiglio di fare questo schema settimanale
              petto
              gambe
              dorso-bici
              spalle-trici

              importante fare un fondamentale ad allenamento e farlo in 5x5 con 2/3 minuti di riposo
              poi fai altri esercizi in cui ti trovi meglio in ripetizioni 4x8 o 3x10 con riposo 1 minuto e mezzo
              fodamentali per il petto faccio panca piana, per gambe squat, per dorso-bici rematore bilanciere e per spalle-trici military press

              Commenta

              • Joker1993
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2015
                • 112
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Grazie Fenice per i consigli o un altra piccola domanda anzi due..ma tu quindi ti alleni 4 giorni a settimana ? E poi una domanda in quanto tempo sei arrivato a 68 kg?

                Commenta

                • fenice88
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2015
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Praticamente da settembre ad ora..visto che a gennaio scorso mi sono lussato una spalla son stato parecchio fermo..si vado 4 volte..è la cosa migliore visto che.le gambe io non riesco a farle insieme ad un altro gruppo muscolare...mi raccomando fatti spiegare bene l esecuzione dello squat

                  Commenta

                  • Joker1993
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2015
                    • 112
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Grazie ancora fenice x i consigli ora il 15 inizio quella in casa visto che arriva la panca.. Passo passo vi farò sapere se ci sono miglioramenti comunque ho una piccola domanda per voi bb spero che non sia la sezione sbagliata altrimenti mi scuso in anticipo con tutti i moderatori..volevo sapere se al mio allenamento conviene integrare con un gainer per prendere kg più facilmente grazie in anticipo..ciao a tutti!!

                    Commenta

                    Working...
                    X