Salve ragazzi sono nuovo. mi presento sono joker la mia altezza e di 1.73cm e peso 62 kg. ho gia fatto palestra ma per un motivo, o un altro l'ho dovuta lasciare, ero arrivato a pesare 67 chili ma adesso li ho persi tutti. vorrei cominciare ad allenarmi in casa, assumendo gainer. Ora la mia domanda è potreste dirmi una scheda per l'aumento di massa muscolare, e una dieta che possa farmi aumentare di peso, e se conviene che prendo gaienr o cose simili. Mi affido a voi professionisti del body building grazie in anticipo a tutti. Ho veramente voglia di aumentare il mio peso e spingere il mio corpo al suo limite.
Aiuto per allenamento
Collapse
X
-
Ciao, da regolamento (se non l'hai ancora fatto t'invito a leggerlo) schede da zero non si possono dare, devi postare tu un abbozzo e verrà rivista, nel contempo leggiti anche le varie discussioni nei thread in nota consigliatiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
ciao joker, guarda, per regolamento schede da zero non se ne possono fare, tu prova ad impostarne una e poi gli esperti di sicuro ti daranno una mano a sistemarla in base alle tue priorità. Per quanto riguarda il gainer, se mangi in maniera "appropriata", secondo me puoi anche farne a meno..ciao.
PS : Io non sono un professionista del Bb...anzi...
PS 2 : In nota trovi ottime schede che possono fare al caso tuo, dai un'occhiata.Cristian
Commenta
-
-
Ciao ragazzi scusate ma ho avuto un po da fare ho pure ordinato la panca nuova e il bilanciere sagomato comunque la mia scheda è lunedì petto bicipiti
petto panca piana 4x12
panca inclinata 4 x 12
croci 4 x 12
bicipiti
curl alternato 4 x 12
curl concentrato 4 x 12
curl bilanciere 4 x 12
mercoledi dorso tricipiti
dorso rematore 4 x 12
trazioni alla sbarra 4 x 10
trazione sbarra presa inversa 4 x 10
tricipiti singolo inverso 4 x 10
french press 4 x 12
venerdi spalle gambe
spalle alzate laterali 4 x 12
alzate frontali 4 x 12
aperture 4 x 12
gambe
affondi 4 x 10
squat 4 x 10
con macchina 4 x 12
raga se c è qualcosa che non va accetto tutti i consigli grazie in anticipo ciaoooo
Commenta
-
-
abbiamo le stesse misure, sono 172 per 67 kg, ero partito da 64, ho avuto un picco a 68 ora sto facendo definizione dovrei perdere ancora un mezzo chiletto di massa grassa senza perdere muscolo e ci dovrei essere, per la massa ti consiglio di fare questo schema settimanale
petto
gambe
dorso-bici
spalle-trici
importante fare un fondamentale ad allenamento e farlo in 5x5 con 2/3 minuti di riposo
poi fai altri esercizi in cui ti trovi meglio in ripetizioni 4x8 o 3x10 con riposo 1 minuto e mezzo
fodamentali per il petto faccio panca piana, per gambe squat, per dorso-bici rematore bilanciere e per spalle-trici military press
Commenta
-
-
Praticamente da settembre ad ora..visto che a gennaio scorso mi sono lussato una spalla son stato parecchio fermo..si vado 4 volte..è la cosa migliore visto che.le gambe io non riesco a farle insieme ad un altro gruppo muscolare...mi raccomando fatti spiegare bene l esecuzione dello squat
Commenta
-
-
Grazie ancora fenice x i consigli ora il 15 inizio quella in casa visto che arriva la panca.. Passo passo vi farò sapere se ci sono miglioramenti comunque ho una piccola domanda per voi bb spero che non sia la sezione sbagliata altrimenti mi scuso in anticipo con tutti i moderatori..volevo sapere se al mio allenamento conviene integrare con un gainer per prendere kg più facilmente grazie in anticipo..ciao a tutti!!
Commenta
-
Commenta