Running: qual'è il programma giusto da seguire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bididibodidibuh!
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Running: qual'è il programma giusto da seguire?

Salve ragazzi,
    da circa tre settimane ho iniziato ad andare a correre per bruciare un po' di massa grassa (il mio obbiettivo sarebbe soprattutto la zona addominale visto che ho un po' di pancetta e i fianchi un po' larghi). Per circa due giorni a settimana faccio 30 minuti alternati a 2 minuti di corsa e 3 di camminata. Le mie misure sono queste: peso circa 49 kg e sono alta 1,60 m. Premetto che seguo una dieta a base di proteine e carboidrati buoni (evito dolci o roba pesante) e inoltre, per tre giorni a settimana, faccio anche esercizi con i pesetti e workout per braccia, spalle, addominali, cosce e glutei. Mi consigliereste un programma da seguire per la corsa? Ho qualche dubbio su quello che sto seguendo adesso, voi cosa ne pensate? Aspetto vostri consigli!
  • brn
    Bodyweb Senior
    • Feb 2014
    • 1711
    • 82
    • 71
    • nuova shanghai
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bididibodidibuh! Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    da circa tre settimane ho iniziato ad andare a correre per bruciare un po' di massa grassa (il mio obbiettivo sarebbe soprattutto la zona addominale visto che ho un po' di pancetta e i fianchi un po' larghi). Per circa due giorni a settimana faccio 30 minuti alternati a 2 minuti di corsa e 3 di camminata. Le mie misure sono queste: peso circa 49 kg e sono alta 1,60 m. Premetto che seguo una dieta a base di proteine e carboidrati buoni (evito dolci o roba pesante) e inoltre, per tre giorni a settimana, faccio anche esercizi con i pesetti e workout per braccia, spalle, addominali, cosce e glutei. Mi consigliereste un programma da seguire per la corsa? Ho qualche dubbio su quello che sto seguendo adesso, voi cosa ne pensate? Aspetto vostri consigli!
    intendi scatti di 2 minuti?
    Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• Fabiesko
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

Per bruciare grassi in maniera importante devi corre oltre i 45`, ci arriverai col tempo.
      Se mantieni esercizi con pesi ecc. Non rischi nemmeno di perdere massa magra

Commenta

Working...
      X