Si ho provato sia con ez e con il bilanciere dritto ma niente, mi fa male il gomito :\
Road to be shredded
Collapse
X
-
allora meglio cambiare ex
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non ci sono alternative al vero french press... In ogni caso, avendo già pullover/pulldown a braccia tese (ex che coinvolgono la porzione del tricipite coinvolta nel french press... Anche se diversamente), e panca stretta, puoi implementare anche solo con esericizi tipo push down, kick back, distensioni con manubrio dietro la nuca (anche qui potrebbe darti fastidio il gomito)... Magari prova anche a fare french press con manubri in posizione neutra (palmi delle mani rivolti verso lìinterno... Che si guardano) e/o ad inclinare la panca.
L'ordine degli esercizi in D... L'avrei lasciato come te lo avveo messo.
Non è che lo devi ri-cambiare... Ma ti dico: prova e valuta. Non affidarti in modo rigido ad una scheda. Puoi tranquillamente apportare sempre delle piccole modifiche... Fallo! Prova! Sbaglia... E "correggi". Poi magari sbaglierai di nuovo... Ma almeno riuscirai ad apprendere molto di più su come gestire l'allenamento.
Commenta
-
-
Allora magari sarà anche l'ultima
Comunque probabilmente dipende dal fatto che tiri anche di avambraccio... Ti consiglierei 1) di piegarti un po' di più (massima attenzione alla lordosi lombare) e 2) eventualmente di non "impolliciare" il bilanciere, questo per togliere lavoro agli avambracci.
Commenta
-
Commenta