If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
consigli scelta esercizi scheda allenamento periodo massa
consigli scelta esercizi scheda allenamento periodo massa
Visto che avevo chiesto se poteva andare bene la mia scheda di allenamento e la risposta era stata no, chiedo gentilmente se qualche d'uno mi potrebbe aiutare a scegliere gli esercizi giusti per aumentare la massa muscolare:
limitarsi a fare un elenco di esercizi è sbagliato e riduttivo....
Sarebbe opportuno valutare la bozza della scheda anche in considerazione dei tuoi dati...
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
limitarsi a fare un elenco di esercizi è sbagliato e riduttivo....
Sarebbe opportuno valutare la bozza della scheda anche in considerazione dei tuoi dati...
Sono un ragazzo di 21 anni peso 80 kg sono alto 1,85 cm e mi alleno da tempo cioè da più o meno 1 anno 4 volte a settimana per 1H-1H 15min ma con schede che non mi hanno mai dato risultati
petto e dorso è un' accoppiata impegnativa....rischieresti di allenare uno dei due distretti in maniera blanda, o nel caso tu esegua gli esercizi in maniera alternata, arrivare a fine wo con entrambi i distretti non allenati a dovere.
nel link trovi degli esempi di schede con splittaggi corretti e volume/intensità ben equilibrati....puoi comunque eseguire delle modifiche
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
petto e dorso è un' accoppiata impegnativa....rischieresti di allenare uno dei due distretti in maniera blanda, o nel caso tu esegua gli esercizi in maniera alternata, arrivare a fine wo con entrambi i distretti non allenati a dovere.
nel link trovi degli esempi di schede con splittaggi corretti e volume/intensità ben equilibrati....puoi comunque eseguire delle modifiche
mi aiuteresti a trovare degli splittaggi ottimi in base agli esercizi che ho in scheda gentilmente?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
oltre a quotare Manx....
...la scelta dello splittaggio non è in base agli esercizi....e nel link degli esempi di schede, vedi da te gli splittaggi presi in considerazione.....come ti avevo già detto
oltre a quotare Manx.......la scelta dello splittaggio non è in base agli esercizi....e nel link degli esempi di schede, vedi da te gli splittaggi presi in considerazione.....come ti avevo già detto
Non so se l'avete capito ma io sono un ignorante nel settore infatti volevo sapere quale dei tanti splittaggi era il migliore, di certo se fossi stato esperto non sarei stato qui...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta