Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento per la massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento per la massa muscolare

    Cosa ne pensate? sono in massa e leggendo diqqua e dilla ho messo su questa.

    Lunedi
    PANCA PIANA 4X8 2'
    DISTENSIONI INCLINATA 4X8 90''
    CROCI AI CAVI 3X10 60''
    LENTO AVANTI 4X8 2'
    ALZATE LATERALI 3X10 60''
    CURL MANUBRI 6-8-8 90''
    CURL PANCA SCOTT 3X8 60''
    ADDOME

    Mercoledi
    SQUAT 4X8 2'
    LEG PRESS 3X8 2'
    LEG EXT 4X8 60''
    LEG CURL 4X8 60''
    CALF MACHINE 4X20 90''
    ADDOME

    Venerdi
    LAT AVANTI 4X8 90''
    REMATORE BIL. 4X8 90''
    LAT DIETRO 3X8 90''
    LENTO DIETRO 4X8 90''
    FRENCH PRESS 3X12 60''
    PANCA STRETTA 4X10 60''
    LOMBARI E ADDOME

    #2
    età?
    peso?
    altezza?
    da quanto ti alleni?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      si scusami!
      ho 18 anni mi alleno da 1 anno peso 66 kg e sono alto 173 cm.

      Commenta


        #4
        sui fondamentali abbasserei le reps a un 4x6
        il lento dietro, oltre ad essere un esercizio piuttosto delicato, non è un esercizio per i deltoidi post....
        mancano le trazioni e stacchi...
        l'addome puoi allenarlo 1 o 2 volte a settimana....non serve allenarlo in tutti i wo
        Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


        la dieta l'hai sistemata?
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          ok abbasso a 4x6 questa cosa non era molto chiara dato che in alcuni forum dicono che le 6 ripetizioni sono più per la forza e in altre dicevano che sono anche per la massa,
          l'addome lo elimino il mercoledi al venerdi posso sostituire il lat dietro con le trazioni, dove metto stacchi e cosa posso sostituire per i deltoidi posteriori al lento dietro?
          grazie mille!
          la dieta è apposto

          Commenta


            #6
            Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎