If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by vabo950 100 g di pasta mediamente sono 70 g di carbo, tutti in una volta!
50 g sono più che sufficienti.
Ovviamente devi considerare pure il resto del discorso
Un saluto,
Valerio
c'è gente che 70 g. di carbo a pasto non gli bastano!
IMO non puoi dire che per un inividuo sono tantissimi senza nemmeno conoscerlo!
Originally posted by flexer77 c'è gente che 70 g. di carbo a pasto non gli bastano!
IMO non puoi dire che per un inividuo sono tantissimi senza nemmeno conoscerlo!
C'è gente! Ma non è questo il caso.
Un saluto,
Valerio
Originally posted by vabo950 C'è gente! Ma non è questo il caso.
Un saluto,
Valerio
sì ma non è un obeso.
per me se deve perdere solo un pò di grasso, 100 g. di pasta integrale potrebbero servirgli come potrebebro essere troppi.
MA COME FAI A STABILIRLO DIETRO UNO SCHERMO?
100gr nn sono tanti.....anzi. Io in massa normalmente (e nn sono superman) ne mangio 200 con il pomodoro.....
MA se sto qui deve dimagrire sarebbe megliio variare esempio:
A pranzo
- giorno A 120gr pasta e 100gr carne
- giorno B 6 wasa (quindi un pò + di fonte proteica)
- giorno C zero carbo (x cui grassi e proteine)
e si ripete
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by flexer77 sì ma non è un obeso.
per me se deve perdere solo un pò di grasso, 100 g. di pasta integrale potrebbero servirgli come potrebebro essere troppi.
MA COME FAI A STABILIRLO DIETRO UNO SCHERMO?
E chi ha detto che è obeso.
Il problema con chi viene da un passato di sovrappeso "eccessivo" quasi a sconfinare con l'obesità è quello di perdere ulteriormente kg. Come fare? Continuare con il cardio e asciugarsi in tutti i sensi?
Occorre ottimizzare i parametri della dieta.
Uno di questi è l'ammontare di macronutrienti per pasto, la scelta degli alimenti, la scelta pre/mid/post w.o. e la scelta stessa degli alimenti.
Con la pasta integrale puo' scendere effettivamente a 70- 80 g di pasta. Ma integrale.
Però se rileggi il mio post, consiglio di verificare (se si hanno soldi da spendere, premetto) le proprie intolleranze alimentari.
So di persone che hanno avuto grossi successi di dimagrimento grazie a questi test.
Nel frattempo dobbiamo adeguarci al conoscenze sulla "media".
60- 80 g di carbo (escluso il "surrounding al w.o.) sono una scelta saggia per chi vuole perdere gli ultimi rotolini. Ovviamente occorre badare anche alla scelta delle fonti di prot (è stato mostrato come chi assuma più latticini in una dieta perda più kg però è anche vero che in molti sono intolleranti al lattosio... ecco perché consigliavo il cottege, per altro ricco di gluta) e grassi (grassi polinsaturi su tutti!).
Insomma, razionalizzare.
Poi, dopo che ha raggiunto un livello accettabile di magrezza potrà concentrarsi su altri obiettivi (mettere massa muscolare ad esempio...).
Quanto è la probabilità che il nostro amico sie endomorfo?
Ad esempio tu tendi a mettere grasso? Sei endomorfo?
Un saluto,
Valerio
Un saluto,
Valerio
posso di na stronzata?
magno piu io mo in definizione.
e sono 1.84 x 82 kg attuali ex ciccione da 105 kg...
cmq per il petto basso non ce n'e' come le parallele, pochi cazzi.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by vabo950 100 g di pasta mediamente sono 70 g di carbo, tutti in una volta!
50 g sono più che sufficienti.
Ovviamente devi considerare pure il resto del discorso
Un saluto,
Valerio
e poi se devi perdere peso, spostare i carbo dalla cena e prenanna da altre parti e' DECISAMENTE meglio.
specialmente il fruttosio nel prenanna io lo lascerei agli hardgainer estremi, se no la secrezione de gh notturna va a farsi benedire.
a cena verdure cotte e pochi cazzi, prenanna pro e grassi.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by Body80 Nei fiocchi di latte grassi polinsaturi? Nooo
Dicevo: occorre scegliere le giuste fonti di carbo, prot e grassi.
Non che nel cottege ci siano molti grassi polinsaturi!
Infatti citavo l'elevato contenuto di glutammina!
Infatti per la fonte di grassi con frutta secca citavo le noci...
Per quanto riguarda le singole situazioni individuali ribadisco:
OGNUNO E' FATTO A MODO SUO!
Sino a quando non si eseguono test sulle intolleranze nessuno può rispondere.
Se anche voi avete il petto pendene e ancora grasso addominale e potete mangiare pasta e cereali, contenti voi.
Ancora, se in definizione potete mangiare di più beati voi!
In conclusione: ognuno in base alla propria situazione individuale setta i propri allenamenti e la propria dieta.
Così, se avessi bisogno di mangiare una barca di carbo mangerei della bella pasta come merendina ma non è il mio caso.
Per il ex ragazzo da 105 kg.
Ora hai l'addome definito? Se sì, vuol dire che eri un falso endomorfo. Tutto qui
Un saluto,
Valerio
PS: e adesso non venite a parlarvi del vostro cagnolino che può mangiare quanto un maiale e non ingrasserà mai come un bufalo!
e chiamami con il mio nome, "il ragazzo da 105 kg" mi fa paura
a dire il vero valerio sono sempre stato grasso. nella mia famiglia sono tutti grassi o quasi.
ora l'addome c'e', coperto da un velo di ciccio ma c'e'.
credo sia dovuto al rilassamento cutaneo di quando ero molto piu grasso.
di mio ho un posizionamento del grasso ginoide.
tant'e' che anche quando ero 70 kg, avevo le gambe non definite.
ma fidati che sono tutto tranne che un falso endomorfo
mesoendo semmai.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by Punk84 anche a me le parallelle aiutavano a dare una buona forma nella parte bassa del petto
questa e' una stronzata.
la forma e''genetica e basta.
un esercizio puo' dare trofia o no.
punto e basta.
la fantascienza lasciatela ai fumetti,ai videogiochi e a quel babbo di chomog.
Io ho fatto il test nella sezione "L' Angolo del Neofita" ed è risultato che sono Mesomofo. [Tendo facilmente ad ingrassare]
Pero è la prima volta che lo faccio quindi , puo essere ?
questo cosa comporterebbe :confised:
Visto che ho deciso di aumentare la massa, seguirò questa dieta per altre 2/3 settimane [ho iniziato 2 settimana fa] e vedo cosa succede, per il momento posso dite che sono aumento un po ma tutto in massa magra :-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta